Una donna cerca di recuperare un cellulare che si trova tra le rotaie. Non crederai assolutamente a quello che è successo.
Le montagne russe sono dei giochi sopraelevati e nonostante sono super controllate ed efficienti è bene prestare molta attenzione. Delle volte infatti a causa della scarsa attenzione ci possono essere degli inconvenienti.
Una donna fa parte dello staff di un parco divertimenti e in questa situazione deve raccogliere un cellulare. Questo cellulare è finito sulle rotaie di una delle montagne russe che sono presenti nel parco. All’inizio è convinta di potercela fare ma ciò che succede alla fine lascia tutti col fiato sospeso.
Cerca di recuperare un cellulare
Un uomo insieme alla sua famiglia e un gruppo di amici con figli decidono di trascorrere una giornata diversa dal solito all’interno di un parco divertimenti. Il parco divertimenti della loro città è suddiviso in più parti sono infatti presenti giochi acquatici e non acquatici.
Inizialmente vogliono dedicarsi ai giochi acquatici che sono davvero divertenti a qualsiasi età ma quando finiscono si dirigono subito alle montagne russe. Quello che vedono una volta arrivati li lascia un pò perplessi infatti è presente molta gente attorno ad una delle montagne russe, e non capiscono il perché.
La prima cosa che gli viene in mente è la fila per poter salire ma basta che uno di loro si avvicini per capire meglio la situazione. E quando è proprio lì vicino resta scioccato perché non è per niente come sembra.
Ci sono due ragazze in prima fila di circa 20 anni preoccupate. Uno degli uomini avvicinandosi capisce subito il motivo, infatti vede che tra le rotaie c’è proprio un cellulare. Devono assolutamente avvisare gli addetti alla sicurezza perché le due ragazze o comunque tutti gli altri non possono assolutamente sporgersi in quanto è davvero troppo pericoloso.
Per prima cosa devono bloccare i giochi e poi farlo recuperare all’addetto competente. A quel punto la sicurezza blocca la giostra e nel giro di pochi secondi si avvicina una ragazza. Lei fa parte della sicurezza e i colleghi l’hanno mandata per recuperare il cellulare. Capisce che è troppo distante per lei quindi deve assolutamente aiutarsi con qualcosa che le permetta di avvicinarsi alla giostra.
Il finale è inaspettato
La donna si allontana dalla pista e torna dopo pochi secondi con un attrezzo lungo con un gancio sulla parte finale per poterlo afferrare senza alcun problema Quest’ultima parte infatti è indispensabile per afferrare il cellulare. Fa una prima prova per vedere se la grandezza corrisponde e fortunatamente va più che bene.
A quel punto si avvicina sempre di più alla rotaia quindi allunga il bastone verso il cellulare. Fa tanta fatica perché è veramente distante, ma tutta la folla attorno fa il tifo per lei.
Dopo vari tentativi sembra che la ragazza abbia finalmente afferrato il cellulare. A quel punto tutti iniziano ad urlare e ad applaudire ma lei ancora deve alzare il braccio e portarlo verso di sé. Così continuano a battere le mani a tempo e lei nel frattempo alza con il suo braccio il bastone che contiene il cellulare portandolo verso di lei.
Tutti nel vedere questa scena pensano “finalmente ce l’ha fatta”, ancora pochi millimetri ed il cellulare potrà essere salvo. Invece tutto quello che sembra finito in realtà è appena iniziato.
Il cellulare a pochi millimetri da lei cade nuovamente giù nelle rotaie e questa volta addirittura in un punto più profondo e quindi molto più difficile da recuperare. La ragazza si allontana perché non vuole deludere tutti i presenti infatti la sua faccia è davvero sconcertata. Un video girato e postato su TikTok da qualche presente ha fatto nel giro di pochissimo tempo il giro del mondo e quest’ultimo dura pochi secondi ma se guardi attentamente si riesce a vedere benissimo tutta la scena. Pensi che alla fine siano riusciti a recuperare il cellulare?