Un cane trova un pitone e porta il suo padrone lì. Quello che però nasconde è davvero da brividi. È una specie molto pericolosa.
Questa storia è alquanto strana ed il protagonista è Mike Kimmel, cacciatore di serpenti. L’uomo ha addestrato anche il suo cane Otto per questi tipi di ritrovamenti. Anche questa volta non ha fatto e il cane trova il pitone. Sconvolge però quello che l’uomo mostra del ritrovamento. Ecco tutto nel dettagli di seguito.
Un cane trova un pitone: ecco cosa sconvolge
Come abbiamo appena detto il protagonista di questa storia è Mike Kimmel con il suo cane Otto. Il primo è un cacciatore di serpenti ed ha addestrato anche il suo cane in questi ritrovamenti. Su Instagram l’uomo racconta i suoi ritrovamenti di rettili e si fa chiamare Python Cowboy.
È un personaggio al di sopra delle righe e recentemente ha parlato del suo ultimo ritrovamento considerato troppo invasivo anche dal Martin County Trapping & Wildlife Rescue. L’uomo grazie al suo cane ha ritrovato un pitone birmano, una tra le specie di serpenti più invasive.
La pericolosità dei pitoni birmani è risaputa ed infatti la popolazione che abita nelle zone vicine a dove questi sono più frequenti è preoccupata. Si sa infatti che questi possono ingoiare anche grandi prede. Un esempio è avvenuto tempo fa quando uno di questi esemplari ha ingoiato un alligatore interamente.
Ma è sorprendente che questo pitone birmano ritrovato da Kimmel era incinta con ben 60 uova all’interno. L’uomo si è addentrato in un’impresa molto dura ed ha pubblicato tutto anche se molte di queste immagini sono talmente eccessive da toccare la sensibilità di qualcuno. Di seguito ne mostreremo una particolarmente cruda.
Pitone birmano incinta di 60 uova
Come abbiamo detto quindi l’uomo ha trovato il pitone e ha notato che questo era incinta. Anche se si tratta di una specie altamente invasiva tra le più alta nella catena alimentare ed è importante evitare che si riproducano le foto pubblicate da Mike Kimmel fanno davvero impressione.
L’uomo ha infatti portato con se il pitone di quasi 5 metri e incinta ed ha agito con molta urgenza. Le uova sarebbero state deposte tra qualche giorno e sarebbero state un problema per la fauna nativa della zona dove è stato ritrovato, in Everglades. Ecco perché il gesto dell’uomo non è sconsiderato.
Nell’immagine molto forte proposta qui che stesso l’uomo ha pubblicato attraverso i suoi profili social, in particolare su Instagram, possiamo vedere la rimozione delle uova. Queste non vedranno mai la luce e quindi la fauna potrà stare più serena con 60 esemplari in meno di questa specie.
A quanto pare l’uomo va a caccia di serpenti proprio nel periodo della nidificazione. Questo è stato il ritrovamento più grande che il suo cane Otto gli ha regalato. Andando a sbirciare sul suo profilo troverai tante immagini di serpenti o altri bizzarri animali.