Cane riesce a scavare il muro di cemento del canile, la motivazione ti emozionerà

Questo cane ha avuto una grande forza della natura, trovandosi dentro un canile è riuscito a scavalcare un muro di cemento. Il motivo è emozionante.

Cane scavalca il muro
Cane scavalca il muro – viaggi.nanopress.it

Chi mai nella propria vita non ha desiderato di avere un amico a quattro zampe? Avere degli animali dentro casa può comportare diverse emozioni. In particolare modo un cane può diventare come un migliore amico. Può essere anche una sorta di terapia ed è molto fedele. La fedeltà addirittura un cane riesce a dimostrarla durante la quotidianità. Andiamo ora a scoprire una storia davvero commovente.

Questo cane scavalca il muro del canile

I cani, che nella maggior parte dei casi rappresentano la nostra quotidianità, si ha la possibilità di incontrarli ovunque. Alcuni possiamo trovarli per strada, per motivi che possono essere ad esempio l’abbandono o l’essersi persi. Ma nella maggior parte dei casi, i cani che poi decidiamo di accudire e tenere con noi, li possiamo andare ad adottare anche nei canili.

Esiste una storia commovente avvenuta nel canile rifugio del Minneapolis Animal Care and Control. La storia riguarda due cagnolini di nome Brenda e Linda.

Entrambe le cagnoline sono tenute in affido in questo canile perché abbandonate. Sono entrate praticamente insieme li dentro, e ci sono molti fatti che dimostrano di essere molto affiatate tra di loro. Questo stupisce chiunque si ritrova li dentro per caso, o per cercare qualche cane da prendere in affido. Ma anche tutti i dipendenti della struttura.

Brenda e Linda
Brenda e Linda – viaggi.nanopress.it

Entrambe, Linda e Brenda sono la maggior parte del tempo tristi, mangiano a malapena. Abbaiano anche spesso ma nessuno riesce a capire qual è il vero motivo.

Un caldo giorno d’estate all’interno del canile succede una cosa mai vista prima.

C’è sempre molto via vai di gente, perché i cani che arrivano per cause di abbandono sono spesso tante. Ma un signore è stato colpito da un’azione davvero commovente tanto da riprenderla. Brenda scavalca il muro di cemento di circa 1 metro e mezzo per raggiungere l’amica Linda dall’altra parte del muro.

La motivazione del gesto ti emozionerà

Brenda è un cane dal colore marrone, Linda invece dal pelo bianco. Non sono nate dalla stessa madre, però hanno trascorso gran parte della loro vita sempre insieme. Nessuno era mai riuscito a dividerle, nemmeno il vecchio padrone prima di abbandonarle sole. Una volta entrate al canile però non potevano stare nella stessa cella.

È proprio da quel momento che la loro vita si era rattristita in un istante. Sono state sistemate in due celle adiacenti, però erano comunque separate. A loro non stava bene, infatti non mangiavano da giorni, tenevano il muso, provando ad attirare l’attenzione di tutti. Però non cambiando nulla, si sono rese conto che questo non bastava, finché una delle due prese coraggio. 

Era un giorno della settimana molto affollato di gente, e un signore che per caso passava davanti alle due celle rimase esterrefatto. Prese il cellulare e iniziò a filmare. Brenda era in una posizione che sembrava osservare il soffitto ma il passo che stava per fare lasciò l’uomo senza fiato. Brenda prese la rincorsa e saltò su per il muro fino ad arrivare da Linda. Non riuscivano più a stare separate, infatti iniziarono a scodinzolare e a saltare facendosi festa a vicenda.

Brenda e Linda insieme
Brenda e Linda insieme – viaggi.nanopress.it

Il signore non potè resistere e chiamò subito i responsabili, per mostrare l’emozione che hanno causato con una semplice mossa. Il video in breve tempo è riuscito a fare il giro dei social, non solo nello stato americano ma addirittura di tutto il mondo.

Brenda e Linda mai più separate

Dopo aver fatto il giro dei social, il video ha fatto commuovere tantissime persone in tutto il mondo. È stato condiviso, ricondiviso e fatto vedere a parenti e amici. Ha attirato in modo particolare l’attenzione di una donna single, e in cerca di un animale domestico. Che decide così di mettersi in macchina e partire per questo lungo viaggio verso il canile.

Una volta arrivata è rimasta veramente colpita da come le due cagnoline erano così belle e solari anche dal vivo. In realtà però era anche un pò titubante perché nonostante vivesse in una casa con giardino, nella sua testa pensava che effettivamente la casa potesse non essere tanto grande per entrambe. Quindi era andata li per portarne via con se una sola delle due, cercando di convincere la sua vicina e migliore amica a prendere l’altra.

Dopo un’ora di attese e ripensamenti la donna decise di portare in casa con sé sia Brenda che Linda. Non riusciva ad immaginarsele ancora una volta tristi e separate. Finalmente entrambe le cagnoline potranno godersi il resto della loro vita insieme e mai più separate.

Impostazioni privacy