Bimbi gratis sui Frecciarossa fino a 12 anni: l’Alta Velocità fa spazio a chi viaggia in compagnia dei figli e lancia l’offerta riservata ai possessori di Cartafreccia, ultima nata in casa Trenitalia e pensata per i viaggiatori che utilizzano spesso Frecciarossa e Frecciargento.
In pratica, i ragazzi che hanno meno di 12 anni potranno viaggiare gratuitamente su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca: la promozione riguarda sia la prima che la seconda classe ed è valida anche in tutte le nuove classi di servizio Trenitalia, cioè Business, Premium e Standard.
Un’iniziativa decisamente comoda e vantaggiosa, ovviamente solo se possedete i requisiti necessari: cioè avere la magica Cartafreccia e soprattutto un bambino di età inferiore ai 12 anni che deve viaggiare con voi.
La promozione ‘Bimbi Gratis’ di Trenitalia è valida fino al 9 giugno: farà parte del piano strategico per battere sul nascere Italo, il treno della Ntv operativo dall’8 aprile? Può essere: di sicuro – almeno speriamo – una maggiore concorrenza tra vettori porterà anche qualche beneficio in termini economici per chi si sposta in treno!
Ritornando all’offerta di Trenitalia, è valida per gruppi fino a 5 persone, all’interno dei quali deve esserci almeno una persona maggiorenne titolare di Cartafreccia e, ca va sans dire, un infante con meno di 12 anni. Possono esserci massimo 4 bambini per ogni gruppo, ognuno dei quali può viaggiare gratis su Frecciarossa, Frecciabianca e Fracciargento.
La disponibilità dell’offerta, che può essere acquistata tramite tutti i canali di vendita di Trenitalia (sito, call center, agenzia di viaggi, biglietteria) è soggetta a un numero di posti limitati a seconda del treno, della data e della fascia oraria.
Tra le destinazioni top per l’estate 2025? Non poteva che esserci la Sicilia, l’isola dal…
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…