Questa bimba corre subito dalla madre per poterla avvertire perché sta succedendo qualcosa di strano ma anche di pericoloso. Ecco qui di seguito.
Una birra corre subito dalla sua mamma per avvertirla ma non può fermare ciò che sta succedendo. Improvvisamente decide di lanciarsi dal balcone e loro restano senza parole dalla sua reazione. Ecco cosa è successo in un giorno qualunque: tutto qui di seguito nel prossimo paragrafo.
Bimba corre: qualcosa cade
Il video di questa scena è andato virale su TikTok dove la pagina Funny Dog Video l’ha pubblicato. Un attimo davvero strano quello che hanno vissuto questa mamma con la figlia. La famiglia ha origini inglesi e le due vengono riprese dalla telecamera che si trova li. Molto probabilmente sono nel parcheggio e stavano ritornando a casa.
La bimba vede subito qualcosa di strano ed infatti indica con le dita della mano proprio il balcone di casa loro. Il loro cane, un esemplare di bull terrier, si è lanciato improvvisamente sulle due e fortunatamente la mamma è riuscita a prendere il cucciolo che inconsapevole stava facendo un gesto folle.
Molto probabilmente lui voleva solo correre verso di loro impaziente di vederle e di avere tante coccole. È caduto addosso alla mamma della bambina che è caduta a sua volta all’indietro sbilanciata dal peso del cucciolo. Una volta atterrato a terra era però contentissimo e scodinzolava come niente fosse successo.
In pochissimo tempo il video ha raggiunto tantissime visualizzazione. Fa divertire anche se il cane avrebbe potuto farsi male se non fosse caduto sulla sua padrone. A volte l’eccitazione è tanta e poi gli animali sono imprevedibili nei loro gesti. Non è la prima volta che accade qualcosa di strano e pericoloso.
L’imprevedibilità degli animali
Gli animali spesso sono imprevedibili e si comportano in modo strano. Capita che hanno atteggiamenti insoliti. Anche spesso incomprensibili. La maggior parte delle volte però i gesti che fanno sono relazionati ai loro padroni umani. Poi quando i cani sono cuccioli sono ancora più imprevedibili.
Spesso anche il semplice ritorno a casa può essere qualcosa di folle come ha fatto questo cane che ha deciso di buttarsi dal balcone per accorciare la strada. Non smettono mai di sorprenderci e le storie raccontate sul web sono tantissime. Alcune davvero strane ma non sono neanche tutte.
Infatti conosciamo quelle rese note ma ce ne saranno sicuramente tante altre. Ad esempio sul web ti potrà capitare di vedere un video dove un cavalier king è nel carrello della spesa e comodamente si lascia far portare senza timore. Oppure di assistere ad un golden retriever che finge uno svenimento per non farsi tagliare le unghie.
Insomma sono davvero tante le situazioni divertenti che vedono protagonisti gli amici a quattro zampe. Alcuni cani sono proprio simpatici e non smettono di mettersi in mostra con i loro padroni e con gli ospiti di casa. Sono fedeli compagni di vita che non vi abbandonano mai.