Una balena attaccato una barca di pescatori e quello che è successo dopo è davvero spaventoso e incredibile: il video.
Sempre più spesso, in natura, c’è una sorta di conflitto fra l’essere umano e le creature del mondo animale. Ed è proprio quello che è venuto a crearsi nel momento in cui una balena ha deciso di attaccare una barca di pescatori che era al largo per pescare. Quello che è successo dopo ha lasciato tutti senza parole e ha seminato terrore e panico tra coloro che stavano assistendo alla scena. Scopriamo, dunque, insieme cosa è accaduto.
Balena attacca barca di pescatori
Un gruppo di pescatori ha deciso di andare in mare aperto per iniziare la propria battuta di pesca, quando – ad un certo punto – si è ritrovata a fronteggiare una situazione che forse non avrebbero augurato mai a nessuno di poter vivere. Gli uomini, infatti, si sono ritrovati a fronteggiare uno degli animali più temibili del mare: una balena.
Il grosso cetaceo, infatti, ha preso di mira l’imbarcazione sulla quale erano presenti i pescatori. Colpendola più e più volte fino a quando non è avvenuto un qualcosa che ha spaventato tutti i presenti e coloro che stavano filmando la terribile scena. Il video:
Two people were thrown into the ocean after a whale landed on their fishing boat off the New Hampshire coast on Tuesday morning, and the entire incident was caught on video by two brothers on a nearby boat https://t.co/tZ4tildSTx pic.twitter.com/WzPemowDTZ
— WCVB-TV Boston (@WCVB) July 23, 2024
Questo terribile incidente e lo scontro con questo creatura del mare è avvenuto nelle acque davanti alle coste del New Hampshire.
Cosa è successo dopo l’urto
Quando la balena ha colpito l’imbarcazione, ha provocato la caduta in mare di due pescatori. Il video, d’altronde, è stato realizzato da un’altra imbarcazione che si trovava proprio sul posto e che si è allontanata rapidamente dall’aria in modo da mettere tutte le persone a bordo in salvo e ovviamente, per segnalare cosa stava accadendo alle autorità competenti.
La caduta dei pescatori in mare ha gettato maggiore paura e timore fra coloro che stavano osservando la scena, in quanto si pensava che, per l’appunto, sarebbero stati poi uccisi dal grosso cetaceo che era proprio in quelle acque.
In realtà, fortunatamente, i due pescatori che sono stati scaraventati in mare, si sono salvati e non hanno riportato alcuna ferita.
Anche la balena, inoltre, non ha subito danni urtando contro la barca dei pescatori. Potremmo dire che “è tutto bene quel che finisce bene“, anche se la paura di certo è rimasta ben impressa nella mente dei pescatori e di coloro che hanno assistito all’attacco del grosso cetaceo.