Bagno nella birra: vivi un’esperienza unica in questa spa

Ti piacerebbe fare il bagno nella birra? Esiste un posto unico dove poterlo fare, in un contesto d’eccezione. Continua a leggere per scoprire dove.

birra – viaggi.nanopress.it

 

In questa spa della birra, avrai a disposizione due jacuzzi e una spillatrice per la birra illimitata. Curioso di scoprire dove?

La spa della birra

Hai mai sognato di fare un bagno nella birra? Nella spa che stiamo per suggerirti ciò è possibile. Entrandoci avrai a disposizione due jacuzzi e una spillatrice per la birra illimitata. All’interno della vasca, potrai inserire alcuni ingredienti tra cui malto, luppolo e sale rilassante che potrai aggiungere direttamente da solo in vasca, attingendo ad un recipiente con un cucchiaio di legno.

Inoltre, alcuni studi hanno dimostrato che la birra ha delle notevoli proprietà benefiche se applicata sulla pelle. La birra è ricca di polifenoli in quantità simile al te verde. Il potere antiossidante, dunque, è molto alto. Per questo motivo, fare un bagno nella birra potrebbe essere un’esperienza rigenerante per il corpo e per la mente. Sì perché oltre ad immergersi, in questo posto si potrà anche gustare dell’ottima birra, spillata in autonomia dalle spillatrici poste vicino le vasche.

Sei pronto a scoprire dove? Si tratta di una città estera famosa anche per i suoi bagni termali.

bagno nella birra credits travel365 – viaggi.nanopress.it

 

Dove si trova

Se ci si trova a Budapest, vivere l’esperienza di farsi il bagno in una jacuzzi ricolma di birra, in coppia o con gli amici, può essere un modo nuovo di vivere le terme, già famose in città. La spa in questione si trova in una location d’eccezione ovvero in una sezione dedicata delle storiche terme Széchenyi Thermal Bath a Budapest. Per poter vivere questa esperienza è necessario spendere 50 euro a persona per una sessione di 45 minuti.

Ovviamente, oltre a farsi il bagno nella birra sarà possibile anche berne a volontà. Terminata la beer spa si potrà rimanere nelle terme fino a quando non chiudono. Si tratta sicuramente di un’esperienza alternativa ed emozionante da vivere nella capitale ungherese. Per poter vivere un’esperienza del genere è necessario prenotare con un po’ di anticipo.

Leggendo le recensioni online, gli utenti sono rimasti molto colpiti dalla pulizia e dall’ospitalità del personale. Del resto, le terme di Széchenyi sono celebri per la loro accoglienza ma soprattutto per l’architettura storica. Anche in inverno, si può fare il bagno all’esterno, in acqua sempre ad una temperatura piacevole. Provare per credere.

Impostazioni privacy