Fuori il cortile di una scuola elementare è stato avvistata una specie pericolosa. Ecco cosa è accaduto e perché è intervenuta la polizia.
Gli animali, negli ultimi tempi, sembrano aver preso gusto ad addentrarsi in luoghi popolati dagli uomini.
In realtà, sono questi ultimi che hanno sconfinato andando ad insediarsi negli habitat di questi.
Lo trovano fuori la scuola elementare e la polizia interviene subito
Molte volte, capita che alcune specie di animali per via di fame o perché smarriti si ritrovano in zone molto affollate da uomini.
Negli ultimi tempi, in America, degli alligatori e coccodrilli hanno fatto la loro comparsa in centri urbani.
Un alligatore è stato per alcune ore il terrore di alcuni abitanti di un quartiere che se lo sono trovati faccia a faccia.
Questo è stato catturato dopo una non semplice operazione dopo che una coraggiosa cittadina gli ha messo un sacco in testa per evitare che potesse attaccare.
Anche una donna si è ritrovata in piena notte un coccodrillo in cucina che si agitava evidentemente in cerca di cibo.
Altri abitanti americani, invece, hanno ritrovato un alligatore nelle tubature osservandolo dalle telecamere di sorveglianza.
In Florida, nello stesso periodo in cui la donna ha ritrovato un coccodrillo nella sua cucina, è accaduto un altro episodio che riguarda questo animale.
Un coccodrillo, è stato notato fuori una scuola elementare di Jacksonville e a cercare di farlo allontanare è stato un personaggio sopra le righe.
Si tratta di Mike Dragich, conosciuto come un operaio, che ha praticato MMA che si diletta in questo tipo di sfide come testimonia il suo profilo di Instagram.
La lotta per catturare il coccodrillo
Nonostante sia stato spesso criticato per il suo essere troppo eccessivo, questa volta tutti quanti erano dalla parte di Mike Dragich.
In molti speravano che l’uomo potesse sconfiggere a mani nude il coccodrillo e riportare serenità fuori la scuola.
Dopo aver visto le immagini della cattura, in molti hanno criticato sia il modo in cui Dragich ha messo in pericolo la sua vita e quella degli altri ma anche altro.
Infatti, sono molti gli utenti che hanno discusso riguardo il modo in cui l’uomo ha spettacolarizzato la cattura non avendo cura dell’animale rispettando le regole in atto.
Inizialmente, Dragich non è riuscito a prendere l’animale a mani nude e si è fatto aiutare da dei vigili del fuoco.
Dopo la cattura, l’uomo si è fatto fotografare con il coccodrillo in braccio per poi postare la foto sui social.
Subito dopo è intervenuta la polizia che con i suoi colleghi hanno cercato di capire come questo animale sia potuto finire fuori la scuola.
In America, spesso i coccodrilli e gli alligatori vengono notati in posti insoliti per via dei canali di scolo delle tubature che passano da paludi e stagni dove questi animali sono presenti.
Questo episodio è solo uno dei tanti e fortunatamente è finito nel migliore dei modi e nessuno si è fatto male.
Nei giorni scorsi, un altro giovane ragazzo è stato attaccato da un coccodrillo mentre era intento a pescare, riportando delle ferite.