Turista salva due creature che erano state abbandonate proprio su una montagna da cui non potevano scendere. Sarebbero morte senza dubbio.
Quello che dovete sapere su questa storia incredibile. Si tratta della storia di un salvataggio compiuto da parte di un turista che aveva visto qualcosa di incredibile. Ecco di cosa si trattava in realtà.
Turista avvista qualcosa di strano
Oggi vi raccontiamo una storia riportata da un canale su Youtube che si chiama Kind Animals. Questo canale con più di 215 mila followers ha raccontato di una storia assurda, che vede come protagonista un giovane turista. Il ragazzo stava scalando la montagna con tutta la sua attrezzatura quando si è reso conto che qualcosa non andava. Infatti, c’erano due creature incastrate tra le rocce, che non potevano muoversi. Erano bloccate e non potevano né scendere né salire. Si trattava di due meravigliosi cani.
Secondo il turista, ciò significava che qualcuno aveva abbandonato i suo animali domestici e aveva scelto di non farlo addirittura in un terreno inadatto per loro. Il turista non poteva lasciarli lì e, nonostante le difficoltà, ha deciso di scalare la roccia per salvare gli sfortunati. Per lui si è rivelato essere assolutamente un compito molto difficile. Naturalmente, tra l’altro, i due cani erano anche molto spaventati e non si facevano toccare da nessuno neanche da chi voleva soltanto salvarli. Brody, a quanto pare sarebbe questo il nome del turista, però non poteva nemmeno immaginare la loro morte, dopotutto erano solo due creature senza colpa.
Salva i due cani
Sono tante le storie di salvataggi sbalorditivi e questa è senza dubbio una di quelle. Il giovane turista ha così deciso di compiere un’operazione davvero coraggiosa per salvare i due cani. Intanto ha provato a tranquillizzarli. Poi si è avvicinato a poco a poco prima al più piccolo e poi di seguito al più grande. Brody è così riuscito a poco a poco a far fidare il cucciolo e a prenderlo in braccio. A quel punto sarebbe stato proprio un gioco da ragazzi conquistare anche il più grande.
Soltanto a quel punto Brody ha potuto prenderli in braccio entrambi e portarli giù dalla montagna. Si trattava di un’azione davvero pericolosa, visto che mentre si scala bisogna stare sempre vigili e pensare alla propria incolumità. Adesso Brody doveva anche proteggere altri due esseri viventi a parte se stesso. Soltanto una volta giù il turista si è accorto di quanto fosse emaciato il corpo di quei cani e così decise immediatamente di portarli dal veterinario per farli controllare. In effetti, una volta lì, il veterinario disse a Brody che i due cani erano malnutriti e che avevano bisogno di cure urgentemente. Oggi per fortuna starebbero bene.