Ecco il video dell’aereo senza finestrino, che ha perso quella parte durante il volo scatenando seri attimi di panico. Successivamente è avvenuto l’atterraggio di emergenza che ha portato i passeggeri e l’equipaggio a tornare indietro senza poter raggiungere la loro destinazione, almeno su quel velivolo.
Quello che sappiamo su quest’incidente aereo che ha portato a un atterraggio di emergenza ma non prima di scatenare il panico tra i passeggeri di questo volo.
Incidente in volo scatena il panico
Dopo il video del panico in mare, perché si avvicina troppo alla riva e la polizia chiude la spiaggia, ora vi mostriamo un altro video ma questa volta non del mare. Ci troviamo infatti in volo, più di preciso su un aereo dell’Alaska Airlines, un Boeing 737 MAX 9. Sembrava un volo tranquillo, fino a quando non è avvenuto qualcosa di davvero inaspettato. Infatti, il comandante è stato costretto ad effettuare a un certo punto un atterraggio di emergenza.
Il decollo è avvenuto a Portland, in Oregon. Tutto sembrava normale, poi è successo l’incredibile. Infatti è avvenuto il distacco di un finestrino e anche di una parte della parete. Il volo era diretto verso la California e portava all’interno 174 passeggeri e 6 membri dell’equipaggio. A un certo punto è stato comunicato l’atterraggio di emergenza presso l’aeroporto di Portland alle ore 17:26. Le immagini del volo hanno fatto il giro del web e hanno portato anche all’apertura dell’indagine da parte della Federal Aviation Administration. Ora vi mostriamo il video che sta facendo il giro del web.
Ecco il video dell’aereo senza finestrino
Sul web è diventato virale un video che immortala un incidente sull’aereo e alcuni passeggeri che rimangono impassibili. Sembra proprio che non sia presente il video del distacco della finestra, perché a quanto pare sarebbe avvenuto in modo del tutto imprevedibile. Sono stati invece immortalati i momenti successivi, quando il volo è proseguito senza la finestra. Ecco il video in questione:
@la.repubblicaPanico in volo per i passeggeri dell’Alaska Airlines: si staccano finestrino e un pezzo di fusoliera♬ suono originale – la.repubblica
Come avete potuto vedere dalle immagini, il finestrino si è staccato e il volo è proseguito senza una delle porte di emergenza. Non si sanno bene le cause di ciò ma è quanto è avvenuto. La cosa che colpisce di più è che i passeggeri sembrano impassibili nonostante quanto sia avvenuto è davvero straordinario. Nel filmato si vedono soltanto i passeggeri tranquilli che si abbandonano al loro destino, probabilmente consapevoli del fatto che effettueranno l’atterraggio di emergenza in quell’aeroporto. Non sembrano scossi né si sentono urla o pianti. Siamo sicuri che prima di questo ci siano state delle reazioni particolari che sicuramente non si sarà arrivati a filmare.