Assistente di volo trova uno strano oggetto sull’aereo, la sua vita cambia del tutto

Dal momento in cui un’assistente di volo fa un’incredibile scoperta, la sua vita cambia improvvisamente.

Scoperta in aereo
Scoperta in aereo – viaggi.nanopress.it

Gli assistenti di volo sono coloro che assistono nelle difficoltà tutti i passeggeri di un aereo. Il loro compito è anche quello di servire bevande e cibo, dipende da quanto è lunga la tratta del volo. Si tratta di un servizio estremamente importante infatti se dovesse esserci una seria emergenza durante un volo devono essere pronti ad assistere i passeggeri.

Un assistente di volo durante il suo servizio fa un’incredibile scoperta all’interno dell’aereo. Sembra che si tratti di un oggetto e quando si avvicina per controllare di cosa si tratta, la sua vita cambia improvvisamente.

Un’assistente fa una scoperta sull’aereo

Una donna lavora come assistente di volo su voli sia nazionali che internazionali e un giorno dopo essersi svegliata si prepara nella stanza del suo albergo, perché inizia il turno poco prima di pranzo. Arriva in aeroporto con molto anticipo e dal momento che l’aeromobile è già atterrato si dirige dai colleghi.

Poco prima di iniziare il turno e quindi anche poco prima di far salire tutti i passeggeri ha il compito principale di riordinare l’intero aeromobile, e controllare che sia tutto perfettamente in ordine e pulito per il prossimo volo.

Sta camminando nel corridoio centrale quando vede un’ombra sotto alcuni sedili poco più avanti a lei. Sicuramente qualcuno del volo precedente ha dimenticato qualcosa ,non è infatti la prima volta che i passeggeri dimenticano alcuni oggetti sui voli. Ma da lontano percepisce che ha una forma strana, che cosa potrà mai essere?

Continua a camminare per il corridoio finché arriva ai sedili e senza neanche mettere la mano per afferrarlo abbassa lo sguardo, ma quello che vede la sconvolge ancora di più. Ha trattenuto il respiro ma avrebbe voluto gridare davvero forte. Non si aspettava di vedere nulla di simile.

Trova un oggetto sull'aereo
Trova un oggetto sull’aereo – viaggi.nanopress.it

Si tratta di un lingotto d’oro. Afferra il lingotto con le mani e quando lo tira fuori, tutti i colleghi la guardano sconvolta ma lei non ha per niente idea di cosa fare con questo ritrovamento. A questo punto le viene un’idea, ovvero di farlo vedere al suo capo il comandante di volo, quindi si avvia verso la cabina di comando. Quando il capo vede questo ritrovamento è davvero molto sorpreso.

Da questo momento la sua vita cambierà per sempre

Il capo dice alla donna che deve disfarsi di questo lingotto e voi vi starete chiedendo ma come fa a disfarsene? È semplice avrebbe dovuto soltanto aspettare la fine del suo turno, dopodiché dirigersi in banca per consegnare il lingotto, e solo a quel punto ritirare la ricompensa che le spetta.

Ma non essendo nemmeno suo il lingotto non avrebbe delle conseguenze? In realtà dovrebbe essere così ma alla fine chiunque abbia lasciato sull’aereo il lingotto, lo avrà sicuramente dimenticato oppure se ne voleva disfare. La donna dopo il suo turno di lavoro si dirige in banca.

Quando arriva in banca le hanno offerto un prezzo davvero alto per il lingotto e lei ovviamente è molto felice di aver fatto una scoperta così preziosa. Questo le permette sicuramente di poter utilizzare i soldi ricavati come incentivo per migliorare la sua vita. Non passa molto tempo che le arriva una notizia davvero drastica. Durante un suo giorno libero è in hotel quando trasmettono il telegiornale locale e danno una notizia davvero triste. La donna apprende che il lingotto era stato precedentemente rubato.

Trova dei lingotti d'oro
Trova dei lingotti d’oro – viaggi.nanopress.it

È quindi ora è come se stessero incolpando lei e giustamente non sa nemmeno come comportarsi perché se il proprietario sta denunciando la scomparsa di quel lingotto d’oro, si sente in dovere di restituire il tutto. Si sente molto in colpa e quindi restituisce i soldi in banca. Tuttavia quando si è recata di nuovo in banca le è stato detto che avevano già ricevuto una ricompensa per il lingotto dal proprietario stesso.

A quel punto la donna prende la scelta migliore ovvero tenere i soldi per sé, e usarli per i suoi bisogni. Solo con il passare del tempo si rese conto che a volte anche i reperti più insoliti, possono avere delle conseguenze inaspettate.

Impostazioni privacy