E’ fissata per il prossimo 10 novembre l’apertura dell’Armani Hotel di Milano: sa va sans dire che trattandosi del più famoso stilista nostrano, l’albergo non poteva che trovarsi in pieno quadrilatero della moda, per la precisione in via Manzoni 31. Il più fashion degli hotel milanesi – ma che beninteso sarà all’insegna dell’eleganza e del lusso sofisticato come solo re Giorgio sa fare – avrà 95 camere e suite, cioè poco più della metà rispetto all’altro Armani Hotel, costruito a Dubai.
Essendo destinato ad ospitare grandi nomi del jet set internazionale, oltre a uomini d’affari di un certo spessore in viaggio di lavoro a Milano, l’Armani Hotel Milano avrà uno staff internazionale formato da 180 persone: per soggiornare qui, indipendentemente da chi voi siate, dovrete sborsare una cifra considerevole, visto che le camere, già prenotabili online, vanno da un minimo di 500 a un massimo di 11mila euro a notte!
C’è da dire che Armani è ormai un marchio che garantisce il meglio del meglio: lo stilista ha curato personalmente gli arredi interni, così come aveva già fatto per l’Armani Hotel a Dubai situato all’interno dell’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa.
All’interno dell’Armani Hotel Milano ci saranno anche un ristorante di alto livello, l’immancabile Spa e ovviamente un business centre dotato di tutto punto, vista panoramica di Milano inclusa. Nel caso siate interessati, sappiate che potete già prenotare la vostra camera sul sito dell’Armani Hotel Milano.
(GUARDA LA FOTOGALLERY DEGLI HOTEL A 7 STELLE PIU’ LUSSUOSI DEL MONDO)
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…