Un turista italiano è andato a cena in Albania e si è ritrovato tra le mani uno scontrino che lo ha lasciato di stucco.
Un turista italiano, in vacanza in Albania, ha deciso di riempire lo stomaco, una sera, andando a cena in uno dei ristoranti della zona in cui si trovava. Il giovane, però, è rimasto di stucco nel leggere lo scontrino che gli è stato portato, a fine pasto, tanto da condividere la sua esperienza sui social. Scopriamo, dunque, insieme cosa è successo a fine pasto.
Cena in Albania, il conto lo lascia senza parole
Un gruppo di amici, in vacanza in Albania, ha deciso di andare a mangiare fuori e di optare per una grigliata di carne in un ristorante della zona turistica, proprio affacciata al mare.
Si tratta del gruppo di influencer di Elite Agency il quale, dopo aver mangiato diverse prelibatezze sul posto, ha deciso di pubblicare un video su TikTok per documentare la propria esperienza sul posto.
I ragazzi, dunque, hanno mostrato ai propri follower lo scontrino finale della loro cena che, nei fatti, li ha lasciati senza parole.
Lo scontrino che ha lasciato il turista italiano di stucco
I cinque amici, dunque, nello specifico, hanno ordinato una insalata greca, patatine e tzatziki, ordinando, al contempo, anche vino rosso e bibite, in modo da poter accompagnare, al meglio, la carne. Dopo una bella cena, sostanziosa e in compagnia, è arrivato il momento del conto.
Il cameriere, infatti, li ha raggiunti al loro tavolo e ha portato loro lo scontrino con il prezzo da pagare per tutte le pietanze ordinate. I ragazzi, così, hanno voluto immortalare tale momento, facendo un video con lo smartphone.
Dal video, dunque, si vede che sul tavolo ci sono spiedini, salsicce, bistecche e pancetta, insomma all’incirca due chilogrammi di carne. Inoltre, c’è anche un limone a fette e anche varie bevande, tra le quali possiamo scorgere raki, acquavite di origano bianco. Come uno degli stessi giovani raccomanda “sembra acqua, ma non fate l’errore di confondervi” perché – in effetti – è una bevanda alcolica a tutti gli effetti.
Il conto, dunque, è tra le loro mani: il ragazzo, infatti, mostra che il totale dello scontrino ammonta a 100 euro, ossia euro a testa, visto che erano cinque persone sedute al tavolo. Insomma, hanno mangiato benissimo, spendendo poco. Un prezzo conveniente che in Italia, difficilmente, sarebbe stato applicato ad una cena così abbondante, come sottolinea uno dei ragazzi che ha preso parte alla cena: “In Italia un prezzo così ve lo sognate“, ha – infatti – sottolineato a tal proposito. E, forse, il ragazzo tutti i torti non li ha.