Albania, colazione vista mare per due: lo scontrino li lascia sconvolti

Colazione con vista mare in Albania, stupore e convenienza nella famosa località di Saranda. Sempre più italiani scelgono questa meta per le vacanze.

Colazione in Albania
Colazione in Albania (viaggi.nanopress.it)

Sempre più italiani stanno considerando l’Albania come meta per le proprie vacanze estive, in quanto sono attratti non soltanto dalle splendide coste ma anche dall’eccezionale rapporto qualità-prezzo che questa località offre.

Un esempio perfetto di questa convenienza si trova nella famosa località di Saranda, dove alcuni Content Creator hanno mostrato la propria esperienza a dir poco unica.

Si tratta di una ricca colazione con vista mare ad un prezzo incredibilmente basso. Saranda, famosa località costiera dell’Albania, offre una colazione indimenticabile affacciati sul Mar Ionio.

Questa colazione tipica albanese accontenta sia gli amanti del dolce che gli amanti del salato. Tra le delizie dolci, i Content Creator hanno deciso di mostrare il baklava, il kataifi, la trilece e la Portogallo cake.

Per chi invece preferisce il salato, Saranda offre due varianti di Burak ovvero una alla carne e una agli spinaci. Il tutto accompagnato da un piatto misto di biscotti, un succo d’arancia e dei dolcetti, offerto proprio dalla casa.

Questa colazione tanto abbondante, che può trasformarsi facilmente in un brunch, offre un’esperienza culinaria decisamente unica con panorama mozzafiato sul mare.

Quello che sorprende davvero però è il prezzo…

Colazione con vista mare in Albania, stupore e convenienza

Saranda, oltre ad offrire splendide colazioni, è anche una vera e propria gemma del turismo albanese. Si trova a sud del paese, fra il Mar Ionio e le colline di oliveti, Saranda sorge su una baia a ferro di cavallo.

Saranda
Saranda (viaggi.nanopress.it)

Le sue spiagge sono attrezzate e il lungo lungomare attirano turisti provenienti da tutto il mondo, ma questa cittadina offre molto di più.gli amanti della storia possono esplorare la sinagoga del V secolo, trasformata in una basilica paleocristiana con dei magnifici papi eventi a mosaico.

C’è poi il castello di lego resi, che domina la città dall’alto di una collina ed offre una vista panoramica imperdibile.

I due Content Creator, su TikTok, hanno mostrato però un altro lato dell’Albania che incuriosisce i visitatori, ovvero il rapporto qualità prezzo.

I nostri TikToker hanno mostrato la propria colazione ma soprattutto il sorprendente prezzo: soltanto cinque euro a testa per una colazione talmente tanto abbondante che può facilmente trasformarsi in un brunch.

I Creator hanno mostrato lo scontrino con incredulità ed hanno evidenziato l’eccezionale convenienza di questa offerta.

@elite.agency_ QUANTO COSTA UNA COLAZIONE TIPICA ALBANESE? #neiperte #viral #colazione #albania #cibo #mare #estate #saranda ♬ Hung Up x Houdini by Madonna and Dua Lipa – MadonnaCulture

Insomma, esplorare questa città vuol dire immergersi al 100% in un perfetto mix di bellezza naturale, storia, cultura il tutto a prezzi sorprendentemente accessibili.

Impostazioni privacy