Acquista una fattoria abbandonata e quando entra scopre questo…

Scoperta incredibile all’interno di una fattoria abbandonata, un uomo l’acquista e quando entra scopre qualcosa di unico… 

Fattoria abbandonata
Fattoria abbandonata – viaggi.nanopress.it

Mark Benton è un uomo che aveva un piano ben preciso quando decise di acquistare una vecchia fattoria abbandonata. Ovvero demolire gli edifici adiacenti ed utilizzare il terreno circostante per un progetto nuovo.

L’inaspettato però era dietro l’angolo… Prima di iniziare i lavori di demolizione, a Mark venne un impulso che lo spinse ad esplorare più a fondo quella proprietà, in particolar modo ha deciso di esplorare il vecchio fienile che era situato ai margini della fattoria.

Sopraffatto dalla curiosità Mark si avvicinò a quel fienile con struttura evidentemente trascurata da anni che emanava un’aria di mistero.

La prima cosa che fece Mark fu rimuovere il lucchetto pesante da arrugginito per aprire il cancello, una volta entrato all’interno del fienile Mark rimase a bocca aperta di fronte a ciò che aveva scoperto…

La scoperta di Mark all’interno della fattoria abbandonata

Mark Benton decise di aprire il vecchio fienile per curiosità e forse un pizzico di apprensione, ciò che trovò al suo interno è qualcosa di incredibile: una Jaguar del 1959, ovvero una delle auto più rare e ricercate del mondo.

Quest’auto, nonostante sia stata per decenni ricoperta da polvere e ragnatele, conservava il suo fascino ancora intatto.

La vernice un po’ opaca a causa del tempo, lasciava comunque intravedere la sua maestosità, le linee eleganti e il design classico che avevano reso quest’auto del 1959 una vera e propria icona dell’automobilismo.

Aveva i sedili in pelle, anche se un po’ logori e raccontavano dell’epoca passata del lusso e della raffinatezza. Mark a quel punto si sentiva come se avessi appena trovato un vero e proprio tesoro nascosto.

Le automobili Jaguar sono famose in tutto il mondo proprio grazie alla loro combinazione unica di eleganza, prestazioni sportive e lusso.

La Jaguar è stata fondata nel 1922 da William Lyons ed ha iniziato a produrre auto durante gli anni 30. Il 1959 ha segnato la storia di Jaguar ed assegnato l’introduzione di alcuni dei modelli più celebri ed amati della casa automobilistica britannica, come per esempio quello ritrovato nel vecchio fienile da Mark Benton: la Jaguar Mark 2.

Jaguar Mark 2
Jaguar Mark 2 – viaggi.nanopress.it

Questa auto è una berlina sportiva ed è stata progettata per offrire il perfetto equilibrio fra prestazioni e comfort.

Quest’auto ha fissato standard nuovi all’interno del mondo delle auto di lusso. È stata una vera e propria fortuna per Mark Benton averla ritrovata all’interno del suo fienile. Con la sua tenacia, Mark ha deciso di ridare vita a quest’auto che continua ad incantare chiunque la ammiri.

Impostazioni privacy