Acquista un metal detector: 20 minuti dopo diventa ricco sfondato

Un uomo acquista un metal detector e 20 minuti dopo diventa ricco sfondato. Ecco cos’è avvenuto di davvero straordinario.

Acquista un metal detector
Acquista un metal detector (viaggi.nanopress.it)

Quello che dovete sapere su questa notizia davvero incredibile che sta facendo il giro del web e che riguarda un uomo che ha vissuto un’esperienza davvero straordinaria.

Acquista un metal detector

E le storie con il metal detector appassionano sempre. Dopo avervi raccontato di quel tesoro prezioso ritrovato nel giardino di casa, oggi vi raccontiamo un’altra storia che siamo sicuri che potrebbe lasciarvi davvero senza parole. È il 2012 quando Wesley Carrington, un venditore di auto britannico di 34 anni, vive un’esperienza così straordinaria da rimanere nella storia. L’uomo, infatti, ha comprato un metal detector per dedicarsi a quest’hobby che aveva scelto di coltivare.

Acquista un metal detector
Acquista un metal detector (viaggi.nanopress.it)

A un certo punto ha iniziato a usarlo nei boschi vicino a St Albans, nell’Hertfordshire. Ed è incredibile la notizia che dopo soltanto 20 minuti di utilizzo sarebbe riuscito a trovare qualcosa di davvero straordinario. Sembra assurdo ma è proprio così. Ci sono persone che dopo anni di utilizzo del metal detector non sono mai riusciti a trovare nulla, mentre altri che già in soli 20 minuti hanno trovato un tesoro davvero straordinario come in questo caso. Ecco che di seguito vi sveliamo di quale tesoro si tratterebbe.

E diventa ricco sfondato

L’uomo di cui vi parliamo oggi ha trovato un tesoro incredibile dopo soltanto 20 minuti di utilizzo del suo metal detector. E vi possiamo anticipare già che avrebbe trovato delle incredibili monete d’oro, che risalirebbero a oltre 1600 anni fa. Si tratterebbe di alcune monete d’oro a 22 carati, alcune delle quali sarebbero state coniate addirittura nel tardo IV secolo d.C. a Milano e Ravenna. È incredibile ma queste monete risalirebbero all’Impero Romano d’Occidente.

Acquista un metal detector
Acquista un metal detector (viaggi.nanopress.it)

E dopo che l’uomo ha fatto l’incredibile rinvenimento, ha avvisato immediatamente le autorità che sono intervenute sul posto della scoperta. Ed è proprio lì che gli esperti sarebbero riusciti a recuperare ulteriori 104 monete. E il coroner Edward Thomas avrebbe dichiarato che queste monete sarebbero dei veri e propri tesori e si sarebbe scelto di destinarle al British Museum per una valutazione.

Carrington aveva appreso come usare il metal detector da YouTube e dopo pochi minuti è riuscito a trovare un tesoro incredibile che gli ha fatto guadagnare dei soldi. Secondo alcune fonti, infatti, avrebbe deciso di dividere i proventi del ritrovamento con il proprietario del terreno. Le monete coprono i regni di cinque o sei imperatori romani e sono state coniate in varie parti d’Europa. Ed è incredibile pensare che, dopo quest’assurdo ritrovamento, l’uomo non sarebbe più stato in grado di recuperare nulla di particolarmente significativo nel corso delle sue escursioni con il metal detector.

Impostazioni privacy