Un utente ha mostrato sui social lo scontrino di una cena in Abruzzo, mostrando la somma pagata. Gli utenti del web sono rimasti senza parole.
Un utente della rete, è andato a mangiare in un ristorante di Pescara, in Abruzzo, e – dopo cena – ha condiviso lo scontrino che mostra la somma pagata per le portate richieste. Gli utenti, leggendo la cifra, sono rimasti senza parole. Scopriamo – dunque – insieme come è andata la vicenda.
Andare al ristorante e mangiare bene, non sempre è scontato
Andare al ristorante è una esperienza piacevole che ci permette di gustare delle pietanze squisite e magari legate al luogo in cui ci si trova. Per questo motivo, è molto importante scegliere il locale in cui ci siederà per poter poi saziare il proprio appetito.
Perciò, è bene leggere le recensioni che sono presenti in rete in relazione al ristorante o al locale che abbiamo preso in considerazione per la nostra cena, in modo da capire effettivamente le esperienze altrui e cercare di comprendere se vale la pena o meno recarsi sul posto.
Ci si può imbattere anche in recensioni video o fotografiche, in cui gli utenti mostrano addirittura lo scontrino e le pietanze ordinate in modo da informare gli altri utenti che vogliono visitare uno specifico ristorante.
Lo scontrino che mostra la cifra pagata in un ristorante in Abruzzo
Un utente della rete – di nome Mauro – ha deciso di condividere lo scontrino di una cena pagata in un ristorante a Pescara, in Abruzzo. L’uomo in questione ha condiviso la fattura in un post pubblicato sul proprio account Facebook, nel quale ha parlato della propria esperienza personale vissuta in questo locale.
Come lui stesso ha riferito, al ristorante ha ordinato un tagliere di formaggi, di salumi, degli antipasti ma anche due primi piatti, ossia ravioli con spinaci e tagliolini con salsiccia e tartufo, nonché per secondo una porzione di grigliata mista per due persone. Ecco lo scontrino:
Le pietanze, inoltre, sono state accompagnate da acqua e vino in abbondanza, nonché da cantucci, frutta, caffè e amari come fine pasto. In tutto il cliente in questione ha pagato 45 euro, ossia 22,50 euro a persona, un prezzo davvero abbordabile e conveniente che ha lasciato senza parole i suoi seguaci.
Mauro, ad ogni modo, ha confermato che il cibo era “superlativo” e che nel momento in cui si è ritrovata a pagare il conto, avrebbe addirittura voluto pagare di più, visto che era tutto perfetto e squisito. Un commento certamente ironico, ma che ci fa capire che Mauro è davvero rimasto contento della cena e delle squisitezze che ha potuto mangiare all’interno di questo ristorante abruzzese.