Hotel a cinque stelle per gatti: lo trovate in Inghilterra

[galleria id=”6383″]

Anche i nostri amici felini potranno godere di un po’ di comfort extra-lusso. L’hotel a cinque stelle Longcroft Luxury Cat Hotel è stato pensato apposta per loro. Si trova in Inghilterra a Welwyn Garden City, nell’Hertfordshire, a una quarantina di minuti d’auto da Londra. L’hotel è stato creato da Abi Purser, una donna di St Albans, proprio perché non riusciva a trovare una pensione per gatti che la soddisfacesse nella sua zona.

Per questo motivo l’idea di creare un alloggio lussuoso. E lo ha fatto con tutti i crismi. Il Longcroft si autodichiara il primo vero albergo per gatti a 5 stelle al mondo (perché, c’era qualcuno che le 5 stelle le millantava?). Pensate che parliamo di semplici cuccette per gatti? Date un occhio alle foto: le camere sono ampie e riscaldate, con spazio per muoversi e giocare, i mini-letti in ferro battuto, le pareti decorate con colori caldi e rilassanti, e affacciano sempre su uno spazio aperto dove poter uscire a scorrazzare liberamente.

Come se non bastasse gli ospiti dell’albergo hanno a disposizione un ristorante con un menù A la Cat pensato appositamente per loro. I padroni naturalmente potranno scegliere in base ai gusti dei loro animali le portate più adatte a loro, in modo che ai gatti non manchi proprio nulla: come se non fossero già abbastanza viziati!

E i prezzi? Vanno da 16 sterline a notte per un solo ospite nella large suite (che ne contiene massimo due) a 60 sterline per 5 ospiti nella super sized suite (“per i gatti che hanno davvero bisogno di spazio per stiracchiarsi”). Prezzi aggiuntivi includono la sovrattassa per permanenze inferiore alle sette notti, report settimanali qualora vogliate sapere come sta il vostro gatto e anche un bel book fotografico su richiesta. Ma di fronte a tutte queste spese non sarebbe meglio portarlo con noi?

Impostazioni privacy