Sapevi che esistono degli accessori di cui non si può fare assolutamente a meno durante un viaggio. Continua a leggere per scoprire quali sono.
Chi è spesso in viaggio, lo sa che esistono degli oggetti che sono indispensabili. Di seguito, troverai la lista dei must have.
Chi è costretto a fare la valigia diverse volte al mese, che sia per lavoro o per svago ma anche chi viaggia sporadicamente per piacere, sa che esistono degli accessori di cui non si può fare a meno. Eppure, potrebbero essercene alcuni, completamente nuovi, che potresti non conoscere. Partiamo, dunque e scopriamo quali sono gli accessori da viaggio indispensabili.
Il primo è un accessorio riservato ai più vanitosi ma anche a chi, per esempio, ha bisogno di uno specchio per indossare le lenti a contatto oppure truccarsi per lavoro. Si tratta di uno specchio da viaggio che si chiude a libretto. La particolarità è che ha un pulsante che ci consente di poter accendere delle luci al led sulla cornice. Questo plus permetterà di poter adoperare lo specchio anche in condizioni di scarsa luminosità.
Tra gli altri accessori immancabili, ci sono le bottigliette mini taglia, vuote, da riempire con i propri cosmetici per la cura del corpo preferiti. In generale, ne sono tre: una per lo shampoo, una per il bagnoschiuma e una per il detergente intimo. Si tratta di un kit perfetto soprattutto se si viaggia in aereo soltanto con il bagaglio a mano.
Sei pronto a scoprire altri tre must have da viaggio?
Impossibile pensare di fare la valigia senza le sacche per inserirci dentro i vestiti. In questo modo, se il viaggio dovesse essere composto da più tappe, in una potresti inserire gli indumenti da escursione, in un’altra quelli per la spiaggia, in un’altra ancora la biancheria. La maggior parte sono realizzate in tessuto tecnico ed impermeabile, dotate di cerniera. Talvolta, hanno anche una parte trasparente per poter vedere in sol colpo d’occhio che indumenti contiene la sacca.
Chi vuole portare con se i propri bijoux preferiti senza rovinarli o perderli, può scegliere un comodo portagioie rigido da viaggio. Piccolo, compatto, dotato di cerniera ti permetterà di avere i tuoi gioielli sempre a portata di mano senza che si annodino o perdano.
Ultimo accessorio da viaggio ma non ultimo per importanza è la valigia. Nello specifico, soprattutto se si tratta di un viaggio in aereo, consigliamo di servirsi di un trolley delle dimensioni corrette. Quello che ti suggeriamo è un trolley che è sì rigido ma è dotato di una tasca davanti per mettere tablet e pc.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…