Il nuovo volo Milano Rotterdam con Transavia, compagnia low cost olandese, prenderà il via dal 21 aprile 2011: la nuova tratta collegherà l’aeroporto di Milano Malpensa con quello di Rotterdam, la città più eclettica e originale di tutti i Paesi Bassi, famosa per le sue costruzioni architettoniche.
Il bello è che, essendo un volo low cost, un week end a Rotterdam, ma anche in una qualunque altra città olandese viste le ridotte dimensioni del Paese e la posizione centrale di Rotterdam, costerà soltanto 40 euro a tratta, inclusi i costi d’imbarco del bagaglio nella stiva dell’aereo.
La nuova tratta rimarrà operativa fino al prossimo 31 ottobre, in tempo per garantirvi un salto a Rotterdam durante il periodo migliore dell’anno.
Saranno quattro i voli settimanali in partenza da Malpensa per Rotterdam: in particolare, lunedì, mercoledì, giovedì e sabato. La compagnia aerea ha già iniziato le vendite dei biglietti a tariffe scontate, acquistabili direttamente sul sito di Transavia.
Rotterdam è il primo porto in Europa per dimensioni e traffico e il terzo al mondo: diversa dalle classiche cittadine olandesi tutte canali e graziose casette alte e strette, la città merita davvero una visita, soprattutto per chi è appassionato di architettura contemporanea.
Potete approfittarne per partecipare al Summer Carnival di Rotterdam, di solito in programma a fine luglio: è una festa molto amata in Olanda e di derivazione antillana, con parate di carri, concerti, sfilate e spettacoli.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…