In cerca di un’idea per Pasqua? Provate col Volo dell’Angelo in Basilicata, esperienza insolita e adrenalinica disponibile a prezzo scontato dal 5 marzo al 9 aprile. No, il Volo dell’Angelo a Venezia stavolta non c’entra: o meglio, la meccanica è più o meno la stessa, ma anzichè starvene col naso all’insù a vedere l’angelo di turno, in questo caso a volare sarete voi e il naso lo terrete all’ingiù per gustarvi il panorama.
Il Volo dell’Angelo in Basilicata apre i battenti il 29 aprile: ma voi avete tempo fino a Pasqua per acquistare fino a un massimo di 10 biglietti al prezzo di 30 euro a testa (il prezzo vero è 35 euro nei giorni feriali e 40 nei festivi) da utilizzare in un giorno qualsiasi di apertura degli impianti, festivi inclusi.
Come fare a prenotare il vostro volo dell’angelo, magari per infilarlo nell’uovo di Pasqua e fare una sorpresa a un amico o alla propria dolce metà? E’ semplicissimo: basta andare sul sito del Volo dell’Angelo, fare l’acquisto e stampare il voucher, che potrete poi scegliere quando utilizzare.
Il calendario della prossima stagione è il seguente:
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…