Voli+low+cost+New+York+2017%3A+con+Norwegian+Air+Shuttle+si+viaggia+a+65+dollari
viagginanopressit
/news/voli-low-cost-new-york-2017-con-norwegian-air-shuttle-si-viaggia-a-65-dollari/P175353/amp/

Voli low cost New York 2017: con Norwegian Air Shuttle si viaggia a 65 dollari

Voli low cost New York 2017: grazie a Norwegian Air Shuttle sarà possibile acquistare biglietti a partire da 65 dollari. Ora potrete finalmente fare quel viaggio negli Stati Uniti che avete sempre rimandato per il costo troppo elevato del volo. Norwegian Air Shuttle è una compagnia aerea low cost norvegese, che ha garantito che già a partire da questa estate saranno disponibili voli economici transatlantici, grazie ai nuovi collegamenti tra l’Europa e Rhode Island, Connecticut e Hudson Valley, nello Stato di New York.

La compagnia norvegese aprirà dieci nuove rotte, con diecimila posti super-scontati a bordo dei nuovi Boeing 737 Max. I prezzi sono davvero incredibili: un volo dal Regno Unito e dall’Irlanda, verso la costa orientale degli Usa costerà a partire da 69 euro a tratta, tasse incluse, circa dieci volte meno rispetto le attuali quotazioni.

Attenzione però perché naturalmente si tratta di un’offerta limitata: soltanto i primi diecimila biglietti avranno questo costo, per tutti gli altri si partirà da 99 euro.

Il primo Boeing 737 Max partirà alle 17.40 locali del prossimo 17 giugno dall’aeroporto di Edimburgo con destinazione Hartford, a circa 209 chilometri da New York, 177 chilometri da Boston. Il servizio includerà anche voli da e per gli aeroporti irlandesi di Cork, Dublin Shannon, e lo scalo di Belfast nell’Irlanda del Nord.

La compagnia norvegese si connetterà con gli scali statunitensi secondari, pertanto non nel cuore delle principali città, tuttavia sono già in corso diversi accordi con alcune società di bus, per completare il servizio e portare i viaggiatori direttamente a New York o nelle altre grandi metropoli.

Naturalmente a fronte di costi così bassi, molti servizi rientreranno negli extra, come ad esempio come la scelta del posto, il pasto e il bagaglio in stiva.

Le altre compagnie non sono rimaste ferme dinanzi a questa importante novità e hanno cercato di fronteggiare al meglio la concorrenza: British Airways ha annunciato una tariffa low cost da Barcellona per gli Stati Uniti a partire da giugno, Air France-Klm ha annunciato un progetto simile e Lufthansa ha già introdotto tariffe low cost per i voli a lungo raggio attraverso la controllata Eurowings.

NOVERGIAN AIR SHUTTLE – SIMULAZIONI 

Al momento con la Norvegian Air Shuttle, partendo da Milano direzione Bergen in Norvegia il costo del biglietto oscilla, in base ai giorni, dai 90 euro ai 650 euro. Partendo da Roma Fiumicino, si va dai 66 euro ai 550 euro.

Se invece proviamo a simulare un volo con partenza sempre Bergen in Norvegia e arrivo all’aeroporto JFK di New York, il costo varia dai 225 euro ai 450 euro.

Inutile dire che conviene attendere l’arrivo dell’estate e dei nuovi biglietti low-cost!

Recent Posts

Ghiacciai, qualcosa di sensazionale sbuca fuori dall’acqua | VIDEO

Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…

3 mesi ago

Sapete qual è la città italiana che possiede più oro? Insospettabile

Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…

4 mesi ago

Mentre passeggia trova qualcosa di incredibile: scoperta senza precedenti

Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…

4 mesi ago

Cannella sui piedi, lo stanno facendo tutti: è ricca di benefici

Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…

4 mesi ago

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

5 mesi ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

5 mesi ago