Vivi+la+Grecia+raggiungendola+con+questi+imperdibili+sconti
viagginanopressit
/news/vivi-la-grecia-raggiungendola-con-questi-imperdibili-sconti/P222799/amp/
Curiosità dal mondo

Vivi la Grecia raggiungendola con questi imperdibili sconti

Vivi la Grecia raggiungendola con questi imperdibili sconti attivi fino alla fine del 2024. I benefici sono davvero tantissimi e potrete usufruirne se appartenete a specifiche categorie.

Gli sconti per i viaggi in Grecia (viaggi.nanopress.it)

I benefici di cui dovete assolutamente usufruire se desiderate svolgere un viaggio nello spettacolare Paese greco. Ultimamente soprattutto è diventata una meta gettonata e piuttosto cara, ma speriamo che con questi sconti la vivrete in modo lento, rilassato e soprattutto low cost.

Sconti per i viaggi in Grecia

Se siete curiosi di visitare le più belle spiagge di Corfù, ci sono belle notizie per voi visto che sono preferisti sconti e collegamenti verso Corfù e Igoumenitsa, due bellissime destinazioni della Grecia che potrete raggiungere con Grimaldi Lines. Corfù è una spettacolare isola verde immersa nella natura con montagne frastagliate e spiagge mozzafiato da non perdere, come ad esempio Palaiokastritsa e Agios Georgios. E che dire di Igoumenitsa, che vi porta direttamente nell’Epiro e vicino ad alcune delle più belle località balneari come Parga e Lefkada e ai monasteri delle Meteore in Tessaglia.

Gli sconti per i viaggi in Grecia (viaggi.nanopress.it)

Con Grimaldi Lines potrete accedere alla Promozione “Sconto Ritorno Grecia”, che rimarrà valida fino alla fine dell’anno per le rotte Brindisi-Corfù e Brindisi-Igoumenitsa. Se fate sia il biglietto di andata che quello di ritorno, potrete beneficiare di uno sconto del 20%! Tra i servizi a bordo di cui potrete usufruire compaiono caffetterie, ristoranti, solarium, aree giochi per bambini, piscina con pool bar, wellness center e ampie cabine.

Le altre offerte disponibili

Se viaggiate in camper, potrete accedere alla promozione Camper & Meal che vi consentirà di beneficiare del 30% di sconto nei ristoranti a bordo delle navi: l’importante è che la partenza sia prima del 17 di dicembre del 2024 sulle rotte Brindisi-Corfù e Brindisi-Igoumenitsa. Altre offerte molto vantaggiose sono quella Senior, con sconti fino al 20% per tutti i passeggeri con età superiore ai 60 anni e la Riduzione Bambini con lo sconto del 50% per bambini dai 3 ai 12 anni non compiuti.

Gli sconti per i viaggi in Grecia (viaggi.nanopress.it)

E se partite dal nord del nostro Paese, potrete accedere alle rotte attive dal porto di Ancona con le navi Florencia e Venezia, che però purtroppo non sono incluse nella promozione “Sconto Ritorno Grecia”. Un altro pacchetto attivo è quello “Traghetto + Soggiorno” che permetterà di creare una combinazione tra il viaggio in nave e il soggiorno in hotel o relais a Corfù e Lefkada. Se amate la Grecia o se la volete visitare per la prima volta, vi invitiamo ad affrettarvi per acquistare i migliori biglietti con sconti fatti apposta per la vostra specificità. Vi consentiranno di vivere la Grecia senza spendere troppo e vi faranno conoscere tutto il patrimonio di questo splendido Paese.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago