Viene+inseguito+da+una+leonessa%3A+il+video+diventa+subito+virale
viagginanopressit
/news/viene-inseguito-da-una-leonessa-il-video-diventa-subito-virale/P219614/amp/
Curiosità dal mondo

Viene inseguito da una leonessa: il video diventa subito virale

Un uomo inseguito da una leonessa, ecco come un video è diventato immediatamente virale. Scopriamo dove è accaduto.

Inseguito da una leonessa – viaggi.nanopress.it

Ci sono vicende che raccontate su carta possono apparire come molto spaventose. In realtà poi a ben vedere diventano virali per altri motivi. Come quella che vi raccontiamo oggi. Protagonisti un uomo molto simpatico ed una leonessa. Vediamo che cosa è successo.

Viene inseguito da una leonessa

Se vi dicessimo che la notizia è quella di un uomo inseguito da una leonessa ci credereste? Certamente direste che è qualcosa di spaventoso o impossibile. Ed invece è avvenuto davvero, al punto che il video che immortala il momento è diventato decisamente virale.

@barbaslopez385♬ sonido original – Lopezbarbas

Lui si chiama Lopez Barbas e sui social condivide spesso momenti di vicinanza con gli animali come questo. Non semplici animali, ma anche grandi felini. Questa volta l’uomo era in visita ad un suo amico in Sud Africa. Luogo ovviamente molto popolato di grandi animali come questo.

Ad accoglierlo ovviamente non solo l’ospitalità dell’amico di sempre, ma anche un esemplare di leonessa. Un esemplare particolarmente addomesticato va detto, ma comunque in grado di incutere un certo timore. E difatti la leonessa qui nel ruolo di animale da compagnia, ha iniziato a correre dietro a Lopez.

Un simpatico incidente

Lopez è però chiaramente abituato a questo tipo di incontri e si vede dal video nel modo in cui si muove. La leonessa infatti inizia ad inseguirlo nell’esterno della casa senza sosta. Ad un certo punto Lopez rimane senza altra via di scampo e non gli resta che appoggiarsi ad una porta.

Qui la leonessa fa qualcosa di veramente inaspettato, ovvero si avvicina e mettendosi su due zampe inizia a mordicchiargli i pantaloni. Seppur chiedendo bonariamente aiuto, l’uomo non sembra spaventato ed effettivamente il comportamento dell’animale è sorprendente, perché pare davvero voler giocare.

L’aggressione – viaggi.nanopress.it

Alla fine la leonessa decide di mollare la preda, il tutto mentre l’amico di Lopez riprendeva la scena che hanno poi deciso di postare sui social. Il tutto quindi è finito bene e con grandi risate. Un altro modo per dimostrare quanto i felini siano comunque in grado di grande sensibilità. Certo non è ovviamente consigliabile tenerli in casa, ma molte persone in queste zone sono abituate a prendersi cura di loro sin dalla nascita, stabilendo un contatto ed un’empatia incredibile.

Ovviamente è sempre raccomandata molta prudenza nell’approcciarsi, l’istinto naturale di questi predatori può sempre farsi vivo da un momento all’altro. Così come è raccomandato non avvicinarsi troppo durante i safari. Per questo motivo nei parchi i guardiani nutrono preventivamente gli animali, in modo che stiano fermi e non mostrino aggressività verso i visitatori. Spesso anche molto audaci nei loro movimenti.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

2 settimane ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

3 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

3 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

3 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

3 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

3 settimane ago