Essere pagati per vagabondare sei mesi e testare i viaggi di nozze per la luna di miele: un sogno? No, il lavoro proposto da un’agenzia viaggi irlandese. Fortunati gli sposini vincitori…
Cercasi coppia di globetrotter disposta a viaggiare per sei mesi e essere pagata per testare il matrimonio più romantico e la miglior destinazione tra i viaggi di nozze più magici al mondo.
Questo è il singolare annuncio pubblicato da un’agenzia di viaggi irlandese. Strumento di marketing non indifferente, vero?
Hanno risposto all’annuncio oltre 1000 coppie, sognando residence e posti da sogno tra Africa, Europa, Asia Stati Uniti per un viaggio di nozze davvero incredibile.
Al momento i vincitori non sono stati ancora proclamati. La coppia, una volta scelta, partirà per sei mesi di vagabondaggio in giro per il mondo e dovrà aggiornare un blog un paio di volte alla settimana, raccontando esperienze e sensazioni.
Inoltre, i fortunelli verranno pagati ben 20.000 Euro, ottimo modo per iniziare la vita a due non credete?
Se l’occasione vi tenta sappiate che avete tempo fino al 7 aprile per contattare con il vostro curriculum a due l’agenzia viaggio irlandese più dolce per la luna di miele.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…