Viaggi+iper-scontati+e+2500+euro+al+mese%2C+i+requisiti+dei+candidati
viagginanopressit
/news/viaggi-iper-scontati-e-2500-euro-al-mese-i-requisiti-dei-candidati/P220883/amp/
Curiosità dal mondo

Viaggi iper-scontati e 2500 euro al mese, i requisiti dei candidati

Viaggi scontati e ottimo stipendio per questi giovani che si candidano per svolgere uno tra i lavori più ambiti al mondo.

Viaggi scontati – viaggi.nanopress.it

Quello di hostess e steward di volo si è trasformato in uno dei lavori più ambiti al mondo. Ora chi sogna di sorvolare le più belle città del mondo potrà candidarsi perché una nota compagnia cerca dipendenti.

Viaggi scontati per queste figure

Chi ama i viaggi low cost e i trucchi per risparmiare sui bagagli potrebbe sentirsi allettato all’idea di poter accedere a viaggi scontati e a uno stipendio buono se si fa assumere da questa compagnia aerea. Infatti, il Corriere riporta una notizia che riguarda nuove assunzioni da parte di Emirates, che attualmente cerca 5 mila assistenti di volo in tutto il mondo. La compagnia cerca persone accoglienti, in grado di offrire ottime esperienze di viaggio e attente alla sicurezza a bordo.

Emirates – viaggi.nanopress.it

Assolutamente allettante è anche lo stipendio, che vedrà una base fissa, una paga oraria sui voli operati e anche le spese di soggiorno. Lo stipendio netto medio sarebbe di circa 2.500 euro mensili in classe Economy. E non è tutto, perché sarebbero previsti altri benefit come ad esempio un alloggio spazioso e arredato che viene naturalmente fornito e pagato dalla compagnia, il trasporto da e per la sede del lavoro, la partecipazione agli utili dell’azienda; e poi ancora 30 giorni di ferie all’anno con inclusi i biglietti di ritorno a casa. E inoltre sconti non soltanto per i lavoratori, ma anche per i loro parenti e amici, l’assicurazione medica completa e altri privilegi esclusivi e sconti in negozi, club, cliniche e hotel. Ma quali sono i requisiti per candidarsi? Ve lo sveliamo subito.

I requisiti dei candidati

Emirates assume e dà la possibilità ai suoi dipendenti di accedere a viaggi scontati e a un ottimo stipendio. Ma per farsi assumere c’è bisogno di essere in possesso di alcuni requisiti. Tra questi troviamo una buona conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato. La conoscenza di altre lingue, che è un plus. La capacità di lavorare in team, essere alti almeno 160 centimetri ed essere in grado di toccare con le mani almeno fino a 212 centimetri.

Hostess Emirates – viaggi.nanopress.it

E poi ancora poter soddisfare dei requisiti specifici per lavorare negli Emirati Arabi Uniti, essere diplomati e non avere tatuaggi che si vedano quando si indossa l’uniforme. Naturalmente, prima di candidarvi per questa posizione dovete comprendere se in effetti svolgereste in modo appassionato questo lavoro. Non potete candidarvi soltanto perché in questo modo avrete la possibilità di svolgere viaggi scontati e avrete uno stipendio buono. Se per fortuna avete sempre sognato di essere hostess o steward, questa potrebbe essere l’occasione d’oro per voi. In questo modo concilierete la passione lavorativa con quella persona dei viaggi.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago