Via+ai+viaggi+autunnali+patrimonio+UNESCO%3A+iscrizioni+aperte
viagginanopressit
/news/via-ai-viaggi-autunnali-patrimonio-unesco-iscrizioni-aperte/P219719/amp/
Italia

Via ai viaggi autunnali patrimonio UNESCO: iscrizioni aperte

Aperte le iscrizioni ai viaggi autunnali per gli abitanti di questa regione italiana. Potranno partire alla scoperta di luoghi Patrimonio dell’UNESCO.

I viaggi autunnali patrimonio UNESCO – viaggi.nanopress.it

Se siete residenti in questa città italiana potrete già prenotarvi per i viaggi che si svolgeranno nel prossimo autunno del 2024 e che vi porteranno alla scoperta di luoghi sotto la tutela dell’UNESCO.

Aperta l’iscrizione ai viaggi autunnali patrimonio UNESCO

Sono proprio queste le piattaforme migliori dove prenotare viaggi. E poi c’è anche la possibilità di prenotare già viaggi autunnali in un altro modo non convenzionale, perché offerto soltanto a coloro i quali sono residenti in questa città del nostro Paese che vi sveliamo tra poco. Saranno loro che avranno la possibilità di visitare la Calabria, la Puglia e il Lazio. Il primo viaggio già programmato a cui è possibile iscriversi è quello che avrà luogo in Calabria, dal 9 al 12 settembre. Si potrà stare nella regione per 4 giorni e per 3 notti. Il tour prevede il volo a Lamezia, visite guidate a Gerace, al Parco Archeologico di Locri Epizefiri, a Stilo, a Reggio Calabria, al Museo Archeologico Nazionale con i Bronzi di Riace, a Scilla, a Tropea e a Pizzo Calabro. Per quanto riguarda i prezzi, stiamo parlando di 800 euro a persona per una stanza doppia e di 865 euro in camera singola. Nel prezzo sarebbero compresi i voli, i bus, gli ingressi e le visite guidate, assieme alle mezze pensioni in hotel 4 stelle e i pranzi nella struttura.

La Calabria – viaggi.nanopress.it

Un altro viaggio che è già possibile prenotare è quello che ha con destinazione la Puglia. Avrà luogo dal 20 al 23 settembre e anch’esso comprende 4 giorni e 3 notti. La partenza è in bus verso attrazioni come Castel del Monte, Trani, Polignano a Mare, Alberobello e Cisternino, Matera e Bari. Il costo di questo viaggio è di 820 euro a persona in camera doppia e di 920 euro in camera singola. La quota comprende le stesse cose dell’altro viaggio.

Possono partecipare i residenti in questa città

L’ultimo viaggio che è già possibile prenotare è quello verso il Lazio, che invece si svolgerà tra il 7 e il 10 ottobre, per 4 giorni e 3 notti. In questa location avrete modo di visitare Villa d’Este a Tivoli, i Castelli Romani con Frascati, Grottaferrata e Castel Gandolfo e naturalmente Roma. Il costo in questo caso è di 620 euro a persona in camera doppia e di 720 euro in camera singola. In questo caso la quota includerebbe il trasporto in bus, gli ingressi e le visite guidate, assieme al trattamento di mezza pensione in hotel 4 stelle e pranzi in ristorante soltanto del 3° e del 4° giorno.

Il Lazio – viaggi.nanopress.it

La possibilità di iscriversi a questi viaggi è esclusiva per tutti i residenti del Comune di Verona. Per registrarvi, dovete chiamare i numeri 045 8078635 – 8078637 o visitare il sito ufficiale del Comune. Naturalmente la possibilità di iscriversi esiste fino ad esaurimento posti.

Recent Posts

Vacanze da sogno in un resort sul mare in Sicilia

Tra le destinazioni top per l’estate 2025? Non poteva che esserci la Sicilia, l’isola dal…

1 settimana ago

Ghiacciai, qualcosa di sensazionale sbuca fuori dall’acqua | VIDEO

Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…

6 mesi ago

Sapete qual è la città italiana che possiede più oro? Insospettabile

Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…

7 mesi ago

Mentre passeggia trova qualcosa di incredibile: scoperta senza precedenti

Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…

7 mesi ago

Cannella sui piedi, lo stanno facendo tutti: è ricca di benefici

Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…

7 mesi ago

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

8 mesi ago