Vacanze+in+Sardegna+low+cost%3A+a+settembre+il+mare+cristallino+dell%26%238217%3Bisola+%C3%A8+pi%C3%B9+accessibile
viagginanopressit
/news/vacanze-in-sardegna-low-cost-a-settembre-il-mare-cristallino-dellisola-e-piu-accessibile/P142807/amp/

Vacanze in Sardegna low cost: a settembre il mare cristallino dell’isola è più accessibile

[galleria id=”7083″]

Vacanze in Sardegna low cost: è possibile? A settembre sì: l’alta stagione è ormai passata, ma il tempo continua ad essere caldo e soleggiato e il mare, ovviamente, è sempre limpido e cristallino come siamo abituati a vederlo in piena estate. Quindi, se siete disposti ad aspettare per godervi una vacanza paradisiaca senza spendere una fortuna, sicuramente sarete pienamente ricompensati per essere rimasti in città durante i mesi più caldi e, da non dimenticare, potrete sfoggiare una meravigliosa abbronzatura quando per gli altri sarà solo un ricordo! Quindi, se volete risparmiare ma andare in vacanza in un luogo da sogno, è il momento giusto per pensarci e prenotare il vostro soggiorno nell’accogliente Sardegna: dalle località del nord dell’isola, come San Teodoro e Santa Teresa di Gallura, ai paesini del sud-est e del sud-ovest, come Pula e Muravera, ecco alcune offerte che abbiamo trovato per voi.

Il sito www.sardegna.com propone numerose offerte per diverse strutture ricettive in molte località della regione: per esempio a San Teodoro, in provincia di Olbia-Tempio, dal 9 al 15 settembre un bilocale standard al Residence Lu Fraili costa 169,20 euro; all’Hotel Il Viandante (3*)invece, una camera doppia standard con colazione inclusa dal 9 al 16 settembre si può prenotare per 523,00 euro. Dal 2 all’8 settembre invece, a Santa Teresa di Gallura, all’Hotel Porto Pozzo (3*)si può prenotare una camera doppia standard con colazione inclusa a 456,00 euro. Se preferite un residence, nella stessa località il Residence Baia Santa Reparata offre dal 3 al 10 settembre un bilocale standard a 314,45 euro. Scendendo più a sud, a Orosei, in provincia di Nuoro, l’Hotel Baia Marina (3*)offre una camera doppia classic con colazione inclusa, dal 16 al 22 settembre, a 330,00 euro; la settimana precedente, dal 9 al 15 settembre, l’Hotel Le Quattro Lune (3*) offre una camera doppia standard con colazione inclusa a 509,40 euro.

Lo splendido mare di alcune di queste località, come Stintino e Orosei, fa parte della classifica 2013 del mare più bello d’Italia: come rinunciare quindi ad un’occasione imperdibile per godersi in solitario il mare più limpido del bel paese, e in più a prezzi low cost? Per chi invece preferisce il sud dell’isola, a Calasetta, in provincia di Carbonia-Iglesias, il Tupei Resort (4*) dal 16 al 22 settembre offre una camera doppia classic con colazione inclusa a 463,68 euro; nello stesso periodo, a pochi chilometri da Pula, in provincia di Cagliari, l’Hotel Tanca Irde (3*) di Capoterra offre una camera doppia standard con colazione inclusa a 540,00 euro. Sempre dal 16 al 22 settembre, in provincia di Cagliari, l’Hotel Il Monastero (3*) di Quartu Sant’Elena propone una camera doppia standard con colazione inclusa a 432,00 euro. A Muravera (Cagliari) l’Affittacamere Su Pasiu offre una camera doppia con colazione inclusa a 480,00 euro

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago