Vacanza+in+Valle+d%26%238217%3BAosta%3A+Chi+si+ferma+%C3%A8+premiato
viagginanopressit
/news/vacanza-in-valle-daosta-chi-si-ferma-e-premiato/P50617/amp/

Vacanza in Valle d’Aosta: Chi si ferma è premiato

val d aosta

Chi si ferma è premiato: arriva un’offerta speciale della regione Valle d’Aosta dedicata a tutte le famiglie in partenza. Pronti a fare i bagagli?

Chi si ferma è premiato è una promozione ideata dall’Ente del Turismo della Regione Valle d’Aosta per promuovere il turismo sul territorio, offrendo un’occasione davvero ghiotta per chi non ha ancora prenotato le vacanze estive.

In Valle d’Aosta troverete paesaggi disegnati da montagne tra le più alte d’Europa e ghiacciai da percorrere attraverso sentieri panoramici.

Qui vi immergerete in un ambiente verde con aree perfette per praticare alpinismo, arrampicate, trekking, sci, rafting, canyoning oppure dedicarsi ad asplorare la natura circostante e antiche fortezze come Bard: grazie a Chi si ferma è premiato potrete partecipare a una vacanza speciale a prezzi ridotti.

Prenotando un soggiorno di 3 notti per 2 adulti, 1 bambino fino ai 12 anni soggiornerà gratis. Inoltre, se si prenotano 3 notti, la quarta notte sarà gratuita.

Pensate che potrete anche scegliere di utilizzare questo bonus prolungando il soggiorno oppure ritornare in un altro periodo o decidere regalare un giorno di vacanza a chi si vuole.

Chi si ferma è premiato avrà validità fino al 15 settembre 2010
, ad esclusione del periodo dal 7 al 22 agosto e negli hotel che aderiscono all’iniziativa. La notte gratuita può essere fruita entro il 20 dicembre 2010, salvo disponibilità.

Recent Posts

5 motivi per attivare un’assicurazione di viaggio

Incertezza politica, crisi energetica e carenza di carburante, scioperi, fenomeni come l’overbooking sono tutte situazioni…

2 giorni ago

1564, l’anno che oggi si legge su un palazzo fiorentino

Il 18 febbraio 1564 Michelangelo moriva a Roma, e tre settimane più tardi il nipote…

2 mesi ago

In vacanza a Sharm El Sheikh coi bambini

Sharm El Sheikh è da anni una delle mete più amate da chi cerca il…

2 mesi ago

Isola d’Elba: alla scoperta delle spiagge meno affollate

Chi abita in un posto turistico lo sa bene: i periodi di alta stagione sono…

3 mesi ago

Partire per le isole: perché scegliere il traghetto

Per molti vacanzieri il traghetto è una delle soluzioni più pratiche per raggiungere le isole…

4 mesi ago

Mini crociera: La soluzione ideale per una pausa breve, ma completa

Non sempre è possibile concedersi un lungo periodo di ferie. Tuttavia, anche se non si…

5 mesi ago