Una+giungla+illuminata+nel+cuore+di+questa+regione+italiana
viagginanopressit
/news/una-giungla-illuminata-nel-cuore-di-questa-regione-italiana/P209714/amp/
Italia

Una giungla illuminata nel cuore di questa regione italiana

Ecco tutto sulla giungla illuminata nel cuore di questa regione italiana. Si tratta di un evento che si sta già svolgendo in una particolare regione italiana e che dovreste affrettarvi a vedere.

Animali giganti e luci – Euforica

Quello che dovete sapere su questa giungla illuminata nel cuore di questa regione italiana, che farebbe sognare migliaia di bambini. Non dovete lasciarvi scappare quest’evento se ne avete la possibilità.

Una giungla illuminata nel cuore di questa regione italiana

Gli amanti degli zoo non potranno perdere lo zoo più grande di Italia e anche quest’evento da sogno che è già disponibile per tutti, sia italiani che turisti di ogni parte del mondo. Si tratta di una vera e propria mostra a cielo aperto, che porta in questa specifica regione del nostro paese una giungla illuminata nel suo cuore. Rimarrà lì per il periodo natalizio e non solo. Lì troverete orsi polari, pinguini, gorilla, scimmie, giraffe, elefanti, farfalle, pavoni, canguri, cammelli, leoni e molti altri animali che siamo certi che affascineranno tutti i bambini. Ma in che modo sarà possibile visitare questa giungla? Direttamente in città, attraverso delle installazioni, delle luci a forma di animale che celebrano uno zoosafari molto noto nel nostro Paese, quello di Fasano.

Zoosafari di Fasano -viaggi.nanopress.it

L’evento si chiama Luci di Natale a Fasano: The World of Animals ed è stato organizzato per celebrare i 50 anni dall’apertura di questo zoosafari che si trova a Fasano, in provincia di Brindisi, in Puglia. Si tratterebbe del parco zoologico più grande del nostro Paese e del secondo in Europa. L’evento in questione è promosso dal Comune di Fasano ed è stato anche ideato da Euforica Aps e realizzato da Paulicelli Srl SB in collaborazione con il Ministero del Turismo, la Regione Puglia, lo Zoosafari di Fasano e la sezione pugliese dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti.

Quando e dove visitarla, celebra lo Zoosafari di Fasano

Per visitare quest’evento non dovrete fare altro che recarvi proprio nel capoluogo pugliese. Una volta lì, vi renderete conto di trovarvi in una vera e propria giungla che siamo certi che soprattutto i bambini non dimenticheranno. L’evento è già attivo dallo scorso 18 di novembre del 2023 e rimarrà in piedi fino al 13 di febbraio del prossimo anno 2024. Per vedere l’evento potrete recarvi a Fasano e in particolare nella piazza cittadina, Piazza Ciaia. Anche lì troverete delle luminarie alte svariati metri e a forma di animali.

Animali giganti e luci

Le luci sono state realizzate grazie all’impiego di lampadine Led a basso consumo energetico, in grado di consentire che rimangano accese per tutto il periodo natalizio e fino al mese di febbraio. Siamo certi che queste luminarie faranno vivere sia ai grandi che ai piccini un’esperienza indimenticabile. Immergetevi nell’atmosfera natalizia pugliese e in particolare di Fasano.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

2 settimane ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago