Una+giornata+qualsiasi+diventa+qualcosa+di+allucinante+in+quest%26%238217%3Baeroporto
viagginanopressit
/news/una-giornata-qualsiasi-diventa-qualcosa-di-allucinante-in-questaeroporto/P220590/amp/
Curiosità dal mondo

Una giornata qualsiasi diventa qualcosa di allucinante in quest’aeroporto

Sembra davvero una giornata qualsiasi, ma diventa qualcosa di allucinante in quest’aeroporto europeo. Ecco come reagisce il personale che lavora lì da tempo. Le immagini fanno il giro del mondo, sono diventate virali, e ve le mostriamo subito.

Avvenimento incredibile in aeroporto – viaggi.nanopress.it

Cos’è successo in modo del tutto inaspettato in quest’aeroporto europeo e come hanno reagito gli impiegati dello stesso. Le immagini sono incredibili e a tratti esilaranti, anche se la situazione è seria. Stanno facendo il giro del mondo proprio per questo motivo.

Qualcosa di inaspettato succede

Una forte tromba d’acqua ha colpito un aeroporto, che è rimasto inondato. Per fortuna, il caos non è durato per molto, visto che l’installazione non ha potuto operare soltanto per un’ora e mezza. In quel tempo, però, il terminal è rimasto letteralmente allegato in varie zone e i passeggeri sono rimasti bloccati sui vari aerei che naturalmente non potevano decollare. L’aeroporto ha dovuto sospendere i voli per circa 2 ore. Per evitare maggiori disagi, si è deciso anche di deviare alcuni voli verso altri aeroporti.

Avvenimento incredibile in aeroporto -viaggi.nanopress.it

Molti giornali hanno riportato le immagini che mostrano gli allagamenti in aeroporto, dove sarebbero caduti addirittura 43,8 litri per metro quadrato in soltanto un’ora, in base a quanto avrebbe riportato l’Agenzia meteo statale (Aemet). Si è trattato di una pioggia davvero intensa che in molti non si aspettavano. Di seguito vi mostriamo le immagini che fanno vedere come ha reagito il personale dell’aeroporto.

L’aeroporto rimane inondato

Dopo le immagini di qualcosa che sbuca dall’acqua dopo l’alluvione, arrivano quelle che provengono dall’aeroporto di Palma, a Platja, nelle isole canarie. La tromba d’acqua ha provocato notevoli disagi e ha portato a dei ritardi anche di un’ora e mezza nelle partenze e di più di mezz’ora agli arrivi. La tempesta sarebbe cominciata alle 12.40. Sarebbe stata così intensa, che il ponte di una delle zone del duty free non avrebbe resistito e avrebbe fatto iniziare le fughe, che si sono lentamente trasformate in un vero e proprio acquazzone all’interno degli impianti aeroportuali. Ecco il video che mostra quanto successo.

Come avrete sicuramente visto dal video, le immagini sono sconvolgenti e mostrano una pioggia davvero intensa e degli allagamenti da record. Non possiamo negare che il cambiamento climatico stia provocando siccità e che allo stesso tempo stia amplificando la potenza delle piogge, quelle rare volte in cui ci sono. Gli impiegati dell’aeroporto hanno preso l’avvenimento con filosofia e si sono mobilitati per offrire un servizio efficiente a tutti. Allo stesso modo, ci hanno anche scherzato su, rallegrando la giornata a chi ha visto il video e drammatizzando quella che per fortuna non è stata una catastrofe.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago