Turisti+sorpresi+durante+il+safari%3A+la+scimmia+salta+sul+cruscotto+e%26%238230%3B+%7C+VIDEO
viagginanopressit
/news/turisti-sorpresi-durante-il-safari-la-scimmia-salta-sul-cruscotto-e-video/P216913/amp/
Curiosità dal mondo

Turisti sorpresi durante il safari: la scimmia salta sul cruscotto e… | VIDEO

Una scimmia salta sul cruscotto dell’auto di alcuni turisti che sono stati sorpresi dalla creatura durante il safari. Ecco il video che è diventato virale. Per fortuna è finito tutto per il meglio e nessuno si è fatto male.

Scimmia salta sul cruscotto – viaggi.nanopress.it

Vi mostriamo ora l’incredibile video con le immagini che sono diventate virali sul web. Compare infatti una scimmia che ha letteralmente assaltato l’auto di alcuni dei turisti che stavano compiendo uno splendido safari.

Turisti sorpresi durante il safari

Le scimmie sono delle creature assolutamente intelligenti e a volte imprevedibili. Ecco ad esempio una scimmia che afferra il braccio di una ragazza e dopo succede l’inaspettato e la storia diventata virale di questa scimmia che è saltata sul cruscotto di quest’auto durante un safari. L’evento è diventato virale e ha attirato l’attenzione di molti curiosi, ma in realtà ha causato dei momenti di sconforto e di paura tra i turisti.

Infatti, alcuni turisti si trovavano a svolgere un bellissimo safari, quando è accaduto l’impensabile. Chiunque di noi compia un safari sa benissimo che può imbattersi in animali e piante selvatiche. Anzi, l’obiettivo del safari sarebbe proprio quello di immergersi nella natura e nel lato più selvaggio di una località. Nonostante ciò, l’imprevisto per alcuni turisti è dietro l’angolo. Può accadere anche l’impensabile e qualcosa di imprevedibile che può anche terrorizzare i visitanti.

La scimmia salta sul cruscotto

Il video diventato virale mostra una scimmia che salta sul cruscotto di un’auto durante un safari. Come riportato da varie fonti sul web, la creatura in questione sembrava davvero animata da cattive intenzioni. Per fortuna, i turisti avrebbero pensato di bene di chiudersi all’interno del mezzo per evitare di entrare in contatto con la scimmia che li stava assaltando. A quel punto, la creatura se l’è presa soltanto con i tergicristalli, che sfortunatamente ha rotto. Ecco il video che mostra il tutto.

Dopo qualche minuto di terribile paura per i turisti, la scimmia ha deciso di lasciarli in pace e di andarsene. Si è allontanata lasciandoli tranquilli. Finalmente i turisti hanno potuto fare un respiro di sollievo e continuare a godersi il safari in pace. In base a quanto circola sul web, l’assicurazione non avrebbe coperto i danni causati dalla scimmia e quindi i turisti avrebbero dovuto riparare l’auto di tasca propria. Ricordate sempre che nei safari possono succedere cose di questo tipo, anche se è abbastanza raro. Gli animali sono naturalmente imprevedibili e possono anche causare danni alle vostre vetture e ad altre cose, se mantenete i finestrini aperti e oggetti a portata di mano. Non è insolito, infatti, che possano afferrare cellulari, fotocamere, occhiali o cibo.

Recent Posts

Il pescatore iniziò ad esultare quando capì cosa aveva pescato

Una sessione di pesca così sorprendente che il pescatore iniziò ad urlare quando vide il…

15 minuti ago

Un castello medioevale da favola in Trentino Alto Adige

Un castello medievale dove rivivere storie lontane poco lontano da Bolzano, dove passeggiare tra la…

1 ora ago

Quest’uomo fa il pescatore ma non si occupa di pesci: ecco cosa cerca

Quest'uomo fa il pescatore ma non si occupa di pesci. quello che cattura quest'uomo ha…

2 ore ago

Vive in una capanna sulla spiaggia da ben 7 anni: il motivo assurdo

Vivere in una capanna sulla spiaggia, vi pare possibile? Questa persona lo ha fatto per…

8 ore ago

L’aereo si schianta su un’antenna: il filmato che è diventato subito virale

Aereo si schianta all'improvviso su un'antenna, il peggio, però, doveva ancora venire. La scena farebbe…

10 ore ago

Riapre di nuovo il giardino più bello d’Italia: impossibile resistere a tanta bellezza

Viene considerato come il giardino più bello d'Italia e riapre le sue porte al pubblico.…

12 ore ago