Turisti+sorpresi+durante+il+safari%3A+la+scimmia+salta+sul+cruscotto+e%26%238230%3B+%7C+VIDEO
viagginanopressit
/news/turisti-sorpresi-durante-il-safari-la-scimmia-salta-sul-cruscotto-e-video/P216913/amp/
Curiosità dal mondo

Turisti sorpresi durante il safari: la scimmia salta sul cruscotto e… | VIDEO

Una scimmia salta sul cruscotto dell’auto di alcuni turisti che sono stati sorpresi dalla creatura durante il safari. Ecco il video che è diventato virale. Per fortuna è finito tutto per il meglio e nessuno si è fatto male.

Scimmia salta sul cruscotto – viaggi.nanopress.it

Vi mostriamo ora l’incredibile video con le immagini che sono diventate virali sul web. Compare infatti una scimmia che ha letteralmente assaltato l’auto di alcuni dei turisti che stavano compiendo uno splendido safari.

Turisti sorpresi durante il safari

Le scimmie sono delle creature assolutamente intelligenti e a volte imprevedibili. Ecco ad esempio una scimmia che afferra il braccio di una ragazza e dopo succede l’inaspettato e la storia diventata virale di questa scimmia che è saltata sul cruscotto di quest’auto durante un safari. L’evento è diventato virale e ha attirato l’attenzione di molti curiosi, ma in realtà ha causato dei momenti di sconforto e di paura tra i turisti.

Infatti, alcuni turisti si trovavano a svolgere un bellissimo safari, quando è accaduto l’impensabile. Chiunque di noi compia un safari sa benissimo che può imbattersi in animali e piante selvatiche. Anzi, l’obiettivo del safari sarebbe proprio quello di immergersi nella natura e nel lato più selvaggio di una località. Nonostante ciò, l’imprevisto per alcuni turisti è dietro l’angolo. Può accadere anche l’impensabile e qualcosa di imprevedibile che può anche terrorizzare i visitanti.

La scimmia salta sul cruscotto

Il video diventato virale mostra una scimmia che salta sul cruscotto di un’auto durante un safari. Come riportato da varie fonti sul web, la creatura in questione sembrava davvero animata da cattive intenzioni. Per fortuna, i turisti avrebbero pensato di bene di chiudersi all’interno del mezzo per evitare di entrare in contatto con la scimmia che li stava assaltando. A quel punto, la creatura se l’è presa soltanto con i tergicristalli, che sfortunatamente ha rotto. Ecco il video che mostra il tutto.

Dopo qualche minuto di terribile paura per i turisti, la scimmia ha deciso di lasciarli in pace e di andarsene. Si è allontanata lasciandoli tranquilli. Finalmente i turisti hanno potuto fare un respiro di sollievo e continuare a godersi il safari in pace. In base a quanto circola sul web, l’assicurazione non avrebbe coperto i danni causati dalla scimmia e quindi i turisti avrebbero dovuto riparare l’auto di tasca propria. Ricordate sempre che nei safari possono succedere cose di questo tipo, anche se è abbastanza raro. Gli animali sono naturalmente imprevedibili e possono anche causare danni alle vostre vetture e ad altre cose, se mantenete i finestrini aperti e oggetti a portata di mano. Non è insolito, infatti, che possano afferrare cellulari, fotocamere, occhiali o cibo.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago