Le nuove offerte di Trenitalia permettono di viaggiare in due il sabato pagando il biglietto solo per una persona! La primavera è ormai inoltrata, l’estate sta arrivando e quindi inizia la stagione delle gite fuoriporta e dei weekend al mare o in montagna.
Per chi è abituato a viaggiare in treno, ma anche per chi non ha mai preso in considerazione questo mezzo di trasporto – tra l’altro molto ecologico -, arriva ora un’ottima occasione: la promozione di Trenitalia si chiama ‘Sabato italiano’ e permette di viaggiare in tutta Italia con uno sconto del 50 per cento.
Chi decide di spostarsi in treno di sabato, infatti, sappia che è possibile acquistare due biglietti, di prima o seconda classe, al prezzo di uno. Viaggiare in coppia, quindi, diventa conveniente: Roma, Firenze, Venezia, Bologna…c’è solo l’imbarazzo della scelta.
La promozione ‘Sabato italiano’ è valida su tutti i treni del trasporto nazionale e su quelli del servizio internazionale a tratta interna: l’offerta è valida per partenze entro il 27 agosto compreso, fino ad esaurimento posti. Sono esclusi i treni del trasporto regionale, i servizi cuccette, Vl, Excelsior ed Excelsior E4.
I biglietti possono essere acquistati fino al giorno prima della partenza presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, i self service, i call center e sul sito di Trenitalia.
L’offerta non è cumulabile con altre promozioni, compresa quella per i ragazzi: scegliendo di acquistare i biglietti online sul sito di Trenitalia, basta scegliere come giorno di partenza il sabato e selezionare due passeggeri. Il sistema registrerà automaticamente l’offerta e il conto finale sarà…scontato della metà.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…