Se quello che cercate sono treni low-cost che collegano Milano e Venezia a Parigi Thello, la nuova compagnia low-cost di Trenitalia, fa al caso vostro!
Thello propone una promozione vantaggiosa, l’offerta Smart, ma, per ottenerla, la tempistica è tutto, è necessario prenotarsi con largo anticipo dato che i posti sono limitati ( il biglietto è acquistabile fino a 4 mesi prima della data di partenza).
L’offerta Smart permette di prenotare cuccette da Milano a Parigi (e viceversa) in scompartimenti da 6 posti a 35 € e da 4 posti per 55 €, con l’opzione di scegliere una sistemazione in compartimenti per sole donne (disponibile solo per le cuccette a 4 posti).
E’ possibile prenotare vetture letto in cabina tripla, doppia, singola (tutte con lavabo e colazione inclusa nel prezzo del biglietto) con scelta tra cabina uomo, donna o famiglia.
Per sconti come questi ovviamente il biglietto non è rimborsabile né modificabile.
L’offerta Smart è valida tutto l’anno con treni che partono giornalmente da Venezia e Milano per Parigi con partenza da Venezia alle 19.57 e arrivo a Parigi alle 9.29 e Parigi per Milano e Venezia, con partenza da Parigi alle 19.45 e arrivo a Venezia alle 9.34.
Entrambi con fermate intermedie a: Padova, Vicenza, Verona, Brescia, Milano, Digione.
Ci sono poi altre partenze con orari differenti e variabili, disponibili sul sito di Trenitalia.
Fino al 10 dicembre questi viaggi verranno effettuati dalla compagnia Artesia, che per un passaggio di società diventerà poi Thello appunto. L’obiettivo di Thello è quello di competere con i collegamenti aerei che compiono lo stesso percorso per Parigi e dirottare i passeggeri verso il treno, che offrirà: convenienza, qualità e un prezzo competitivo.
Per prenotare basta recarsi sul sito di Trenitalia
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…