Trascorri+gennaio+in+questo+paradiso+terrestre+con+160+euro%3A+l%26%238217%3Bofferta+irrinunciabile
viagginanopressit
/news/trascorri-gennaio-in-questo-paradiso-terrestre-con-160-euro-lofferta-irrinunciabile/P210511/amp/
Vacanze al mare

Trascorri gennaio in questo paradiso terrestre con 160 euro: l’offerta irrinunciabile

Per il mese di gennaio si trovano occasioni imperdibili per soggiornare in uno dei luoghi più belli sdraiati al sole su spiagge uniche.

Atollo-viaggi.nanopress.it

Organizzare un viaggio al caldo per allontanarsi dal clima rigido tipico del mese di gennaio è un sogno di molti. Per chi non ha la passione della montagna, dello sci, delle passeggiate nella natura e della neve, allora, è meglio optare per un’isola baciata dal sole.

E questo è il momento migliore per poter usufruire anche di sconti davvero convenienti. Una delle mete preferite in questi ultimi anni, anche dagli italiani, è un luogo formato da un gruppo di atolli nell’Oceano Indiano a sud-ovest dell’India.

Si sta parlando dell’Arcipelago delle Maldive, atolli incantevoli dalle spiagge infinite e dal mare cristallino. Un viaggio che in molti sognano di fare almeno una volta nella vita. E questo è anche il periodo migliore, visto che le piogge sono deboli e poco frequenti e il cielo è azzurro.

Gennaio, il mese migliore per visitare le isole tropicali

A gennaio infatti queste isole offrono un clima tropicale, mare calmo, vivace vita marina e cieli limpidi. L’arcipelago offrirà feste, attività di vario genere, che renderanno la vacanza davvero indimenticabile.

E ce n’é per tutti i gusti, sia per chi ama l’avventura o il lusso o la natura o è alla ricerca di un rifugio tranquillo. Le destinazioni che meritano di essere essere visitate proprio nel mese di gennaio sono: Hulhumale,  la città più vivace dell’isola.

L’Isola di Fihalhohi per i soli paesaggi da un paradiso tropicale, l’Isola Mirihi dove immergersi per ammirare le meraviglie del mondo sottomarino così come la Baia di Hanifaru, che offre una ricca biodiversità marina.

Maldive-viaggi.nanopress.it

E, in questo momento, è possibile regalarsi una vacanza indimenticabile a prezzi davvero stracciati. Ci sono offerte, infatti, addirittura a meno di 200 euro a persona. Un ragazzo esperto di viaggi sui social ha presentato un’opportunità davvero interessante, da cogliere al volo.

Al Palm Gate Maldives hotel, è possibile regalarsi una vacanza al costo di 169 euro a persona. Per prenotare non vi resta che andare sul sito Travelfra.com, accedere alla pagina dedicata e seguire le istruzioni. Sui siti dedicati alle prenotazioni, lo stesso hotel per lo stesso periodo costa più del doppio.

Vacanza alle Maldive

Un’occasione sicuramente da non perdere per chi ama il mare e il sole anche d’inverno. Soprattutto in un luogo così gettonato. I costi per una vacanza alle Maldive, in genere, sono proibitivi. Questa è un’opportunità da non lasciarsi scappare.

Naturalmente il volo non è incluso, ma anche per questo è possibile trovare offerte vantaggiose. Basta armarsi di pazienza e cercare sui siti dedicati le migliori proposte dell’ultimo minuto. Ci sono voli, infatti, che costano meno di 400 euro.

 

Recent Posts

Scoperta inverosimile avvenuta in Italia: cosa svelano i papiri di Ercolano

Una svolta incredibile in qualcosa che si cerca da tempo, grazie ai leggendari papiri di…

4 ore ago

Nasce una nuova regione d’Italia? La proposta che sta facendo discutere tutti

Una proposta che sta facendo molto discutere e che siamo certi continuerà a far parlare…

6 ore ago

Las Vegas, ordina 2 cornetti e dell’acqua: la cifra esosa sullo scontrino | FOTO

Una cifra totale che ha lasciato il cliente senza parole, per soli due cornetti e…

8 ore ago

Ecco qual è la foresta più antica al mondo

Quando si parla di natura non finiamo mai di stupirci. Ecco la foresta più antica…

10 ore ago

Lo squalo colpisce il sub per chiedergli aiuto: ecco cosa accade dopo

Avventure che sono all'ordine del giorno per chi si diletta con attività subacquee: in questa…

10 ore ago

1.5 milioni di palloncini ricadono dal cielo, ecco che cosa è successo

1.5 milioni di palloncini liberati nel cielo americano in occasione del Balloonfest ’86 ha portato…

11 ore ago