Telecamera+filma+qualcosa+nel+letto+del+bimbo%2C+genitori+rimangono+a+bocca+aperta
viagginanopressit
/news/telecamera-filma-qualcosa-nel-letto-del-bimbo-genitori-rimangono-a-bocca-aperta/P202323/amp/
Curiosità dal mondo

Telecamera filma qualcosa nel letto del bimbo, genitori rimangono a bocca aperta

Una coppia di neo-genitori installa una telecamera che filma perfettamente qualcosa nella culla del loro bambino. Una notte, riprende qualcosa che li fa restare a bocca aperta.

Qualcosa nel letto del bimbo – viaggi.nanopress.it

Tantissimi sono i genitori al giorno d’oggi che scelgono di installare telecamere sulle culle dei propri bambini. Questo accade per tantissimi motivi, anche se si sa benissimo che ci sono sia dei pro che dei contro. Non viene visto come effetto molto negativo, anzi molti lo fanno a fin di bene, e come monitoraggio verso i propri bambini. I genitori tendono a monitorare i propri bambini per poter controllare il loro livello del sonno e per poter garantire un loro benessere più accurato.

Tanti genitori si sentono molto sicuri nell’istallare le telecamere vicino la culla. Questo garantisce loro di avere maggiore tranquillità, come nel caso di una coppia di neo genitori che andremo a scoprire a breve. Installando le telecamere è possibile vedere ogni movimento che avviene all’interno della camera. Se mai c’è un rumore, un movimento, tutto viene registrato. Anche tramite delle semplici applicazioni nel telefono si ha la possibilità di ricevere delle notifiche.

La telecamera registra qualcosa di insolito

La storia di cui parleremo oggi ha come protagonista una coppia di neo genitori. Sono tutti residenti nello stato americano dell’Idaho, ma non hanno ancora tanta sicurezza nell’essere neo genitori. Hanno sempre avuto al loro fianco le rispettive famiglie, disponibilissime, e sempre pronte a dare una mano al momento del bisogno. La neo mamma si chiama Sonya, e così come tante altre mamme, ha sempre la paura costante che succeda qualcosa al suo bambino.

Anche se il neonato è al sicuro e affiancato da persone che non gli farebbero mai del male, Sonya ha deciso insieme al marito di installare una telecamera vicino la culla del bimbo. La telecamera è anche collegata al suo cellulare, quindi se succede qualsiasi cosa, anche un minimo movimento arriva un segnale di notifica al suo telefono. Spesso Sonya è costretta a lasciare il piccolo solo col marito, il che non è assolutamente un problema. È soltanto un dovere per via del suo lavoro.

Neonato nella culla – viaggi.nanopress.it

Il lavoro di Sonya è all’interno di un asilo, e si svolge su turni. Purtroppo sono comprese anche le notti. Una in particolare, mentre si trova sul posto di lavoro, arriva una notifica sul suo telefono. Si tratta dell’applicazione della telecamera del figlio, inizialmente non riusciva a crederci. E da quanto forte squillava il telefono era convinta che qualcuno fosse entrato nell’asilo. Non è stato per niente semplice gestire il panico, chiama infatti subito il marito.

Lui stava dormendo, ma non è stato un problema, ha reagito subito alla chiamata di Sonya. L’ha tranquillizzata dicendole che sarebbe subito andato a controllare.

Quel che nota è davvero commovente

Sonya ha preferito restare in linea con il marito, che è subito andato nella camerata del figlio. Controllare di presenza avrebbe fatto stare più sereni entrambi. Appena entra nella stanza del figlio non riesce a credere ai suoi occhi. Non solo è rimasto molto rassicurato, ma anzi lo diverte pure tanto. Sonya non capiva dall’altro capo del telefono cosa trovasse di tanto divertente, dal momento che stava ancora morendo di ansia. Il marito le dice di riattaccare per poterle mandare la foto, poi l’avrebbe richiamata.

Sonya guarda la foto ed è molto tranquilla nel vedere questa immagine, ha tirato un sospiro di sollievo. Si trattava semplicemente del loro gatto, che decise di farsi strada verso la culla del piccolo. Per il gatto è stato semplice arrivarci, dal momento che i neo genitori hanno dovuto fare dei lavori di ristrutturazione, e avendo dovuto buttare giù le porte, si è trovato la strada spianata. Il gatto si intrufola nella stanza del piccolo fino a finire nella sua culla, semplicemente per dormire in sua compagnia. 

Gatto e neonato – viaggi.nanopress.it

I bambini amano giocare, inoltre appena ha sentito la sua presenza si è svegliato. Ma non di soprassalto, aveva capito che si trattava del loro gatto. Appena l’ha visto gli ha dato subito un grande abbraccio, dopodiché si sono messi subito a giocare. Il bambino ha riempito il gatto di coccole, e il gatto continuò ininterrottamente a fare le fusa. Sonya appena terminò il turno di notte di lavoro, si precipitò di corsa a casa ad abbracciare le persone più importanti della sua vita.

Il marito per tutta la durata della scena girò un video col suo cellulare, principalmente per avere un bel ricordo. Per tutti è stata una nottata insonne, Sonya e il marito sono rimasti molto colpiti da queste immagini vissute. Se le ricorderanno per un pò di tempo. Lei possiede anche un profilo Tik Tok dove ha voluto condividere questa esperienza con tutti i suoi followers. Ha caricato il video registrato facendo tantissime visualizzazioni e mi piace. Il video infatti è andato virale ed ha fatto il giro del mondo in poco tempo, trasmettendo tanta dolcezza. E al tempo stesso commuovendo tantissimi utenti.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago