Il Taste of Milano 2012 sta arrivando: a maggio l’Ippodromo di San Siro si trasforma e diventa la capitale gastronomica d’Italia. Biglietti, programma dell’evento e chef presenti: noi vi sveliamo tutto, per darvi modo di organizzare le vostre incursioni culinarie nel meglio della cucina milanese e non.
Andiamo con ordine: innanzitutto la data, che per il Taste 2012 sarà dal 17 al 20 maggio, ovvero il weekend che va da giovedì a domenica. Quindi la location: il Taste si sposta e, come per l’edizione 2011, dal Parco Sempione approda all’Ippodromo di San Siro, nel cuore della città e raggiungibile con i mezzi pubblici (MM linea 1 – Fermata: QT8 oppure Lotto).
Puro godimento, quindi, per tutti gli amanti della buona cucina, per chi è curioso di assaggiare nuovi abbinamenti, per chi non resiste davanti al nome di uno chef celebre e per chi sente già le papille gustative che ballano la tarantella. Non salivate, il Taste of Milano 2012 sta arrivando.
Avrete 7 eventi in 4 giorni tra cui scegliere: tutto dipende dal vostro gusto personale e dal richiamo che il Taste esercita sul vostro stomaco. Ce n’è comunque per tutti i gusti: si passa dalla cena di apertura al pranzo di venerdì, che può trasformarsi in una golosa pausa pranzo tra colleghi se avete la fortuna di lavorare nei dintorni dell’Ippodromo. Oppure il brunch di sabato e domenica, da gustare in compagnia degli amici, della dolce metà oppure di tutta la famiglia, bimbi compresi.
Ma entriamo nei dettagli.
Biglietti Taste of Milano 2012
Ci sono diverse tipologie di biglietti tra cui scegliere: vi dico subito che, per vostra comodità, potete acquistare il biglietto prescelto direttamente sul sito del Taste of Milano 2012. Ecco i biglietti coi relativi costi:
Orari Taste of Milano 2012
Ecco gli orari degli eventi del Taste, quelli da non mancare:
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…