Studiosi+riprendono+un+momento+commovente+mentre+sono+a+largo+%7C+VIDEO
viagginanopressit
/news/studiosi-riprendono-un-momento-commovente-mentre-sono-a-largo-video/P210689/amp/
Curiosità dal mondo

Studiosi riprendono un momento commovente mentre sono a largo | VIDEO

Ecco cos’è avvenuto e che vi mostriamo in questo filmato. Si tratta di un momento davvero commovente avvenuto a largo e che è stato ripreso dagli studiosi.

Un biologo marino – WUSF

Tutto quello che dovete sapere su questo fenomeno davvero unico e irripetibile che è avvenuto di recente a largo e che ha lasciato sconvolti gran parte degli studiosi e non solo.

Un momento commovente mentre sono a largo

Sono davvero tantissimi i filmati che girano online e che mostrano quanto bella possa rivelarsi la natura nel nostro pianeta. Gli studiosi, in particolare, stanno ormai sempre con le videocamere in mano per filmare quanto di più incredibile può avvenire tutte le volte che scoprono nuovi fenomeni a lavoro. Di recente, è stato pubblicato un video che mostra un momento commovente mentre gli studiosi sono a largo. Una creatura marina, infatti, è stata avvistata fare qualcosa di davvero incredibile e unico.

Il biologo marino – CNN

Per fortuna, gli studiosi stavano filmando e così hanno potuto condividere il video con tutto il mondo. Tutti hanno così potuto assistere a questo spettacolo davvero incredibile e commovente, che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere neppure una volta nella vita. Ecco che di seguito vi sveliamo di quale fenomeno incredibile stiamo parlando.

Filmato il parto di una megattera

La protagonista di quest’avvenimento è ancora una volta una megattera. Qualche tempo fa, infatti, era circolato sul web il filmato di una megattera che sbuca dall’acqua e ne mangia due intere. Ora, invece, il video che circola sul web è quello del parto di una megattera (Megaptera novaeangliae), che è stato girato e pubblicato online proprio dal National Geographic solo di recente, nonostante risalisse ad anni fa. I direttori della fotografia hanno catturato la nascita di una megattera prima del viaggio di 5.000 miglia verso le zone di alimentazione in un filmato esclusivo.

A nascere da una megattera sarebbe stato un piccolo maschio al largo di Lahaina, alle isole Hawaii. In questa area, infatti, non è raro assistere agli spostamenti di molte femmine di megattera che migrano in cerca di acque calde e prive di predatori. In questo modo possono partorire e far suonare i figli accanto a loro. È risaputo, quindi, che queste siano alcune delle aree più favorevoli se si vogliono avvistare femmine di megattera mentre partoriscono i loro piccoli. Si tratta di un evento davvero unico e irripetibile, che vi consigliamo di guardare attraverso questo video che siamo certi che vi lascerà senza fiato. Sono anni, infatti, che gli studiosi cercano di riprendere le femmine di megattera con la speranza che una di queste possa partorire in diretta. E per fortuna è ciò che è avvenuto. Adesso possiamo dire che si tratterebbe probabilmente del primo filmato che riprende una megattera partorire.

Recent Posts

Arriva l’ascensore per biciclette, basta metterci un piede: lo trovi qui

Arriva l'ascensore per biciclette, basta metterci un piede: lo trovi proprio in questa zona del…

54 minuti ago

Nave travolta improvvisamente dalle onde: come va a finire | VIDEO

Navigare in mare è un'attività sempre costellata da rischi e pericoli. La storia, del resto,…

2 ore ago

La fioritura dei ciliegi da ammirare anche in Italia: ecco dove

La fioritura dei ciliegi non è più soltanto esclusiva del Giappone, ma può essere ammirata…

3 ore ago

Turista immortala un momento unico in acqua: cosa ha ripreso

Un momento unico in acqua immortalato da un turista. Scopriamo insieme che cosa è accaduto…

4 ore ago

La lingua parlata in Nord America prima di Colombo non è quella che si pensa

La lingua parlata in Nord America  in tempi antichi, prima di Colombo, non è quella…

5 ore ago

Spagna, va al supermercato e mostra i prezzi: da restare a bocca aperta

Un utente di TikTok ha deciso di mostrare ai suoi seguaci i prezzi che si…

6 ore ago