Studenti+sentono+dei+strani+rumori+durante+la+lezione%2C+incredibile+quel+che+scoprono
viagginanopressit
/news/studenti-sentono-dei-strani-rumori-durante-la-lezione-incredibile-quel-che-scoprono/P204153/amp/
Curiosità dal mondo

Studenti sentono dei strani rumori durante la lezione, incredibile quel che scoprono

Questi studenti, sentono degli strani rumori provenire proprio da lì. Appena si avvicinano scoprono che è qualcosa di veramente incredibile.

Lo ritrovano in classe – viaggi.nanopress.it

La scuola è il posto frequentato da tantissimi studenti che vogliono fare un percorso di studi ben definito, di solito ci si passa gran parte dei giorni della settimana. Nelle scuole gli studenti hanno la facoltà di frequentare diversi corsi, in base a quello per cui si sentono più portati. Sono ambienti abbastanza tranquilli, anche se gli inconvenienti possono comunque capitare.

La storia che andremo a vedere oggi è incentrata all’interno di una scuola, in cui un gruppo di studenti sente degli strani rumori. Sono molto preoccupati, perché vorrebbero capire di cosa si tratta, ma non sanno da dove iniziare. Appena però vedono con i loro occhi cosa è, hanno una reazione del tutto inaspettata. Se vi state chiedendo di cosa si tratta, andiamolo a scoprire insieme.

Questi studenti sentono strani rumori nella loro scuola

Le scuole il più delle volte ospitano tantissimi studenti, che iniziano quando sono dei bambini e terminano quando sono quasi adulti. Ormai si tratta di eventi rari, ma può capitare che alcune volte ci sono eventi inaspettati, o si creano delle situazioni che uno mai si aspetterebbe di vedere.

È proprio una cosa simile che è successa ai nostri protagonisti di oggi. Un gruppo di studenti, amici sin da bambini hanno deciso di frequentare gli ultimi anni di scuola nello stesso edificio. Sono tutti della stessa città, ma di scuole ce ne sono diverse.

Sente strani rumori dentro casa – viaggi.nanopress.it

Si tratta del loro ultimo anno di scuola della loro vita, sono entusiasti ma allo stesso tempo spaventati.  La data di inizio scuola è ormai alle porte, quindi il primo giorno si incontrano tutti fuori casa di uno di loro, e si avviano al bar di fronte alla scuola per la loro colazione. Dopodiché attraversano la strada ma prima di entrare, aspettano qualche secondo prima di entrare, per potersi dare un caloroso abbraccio.

Una volta dentro sono ancora più stupefatti di quello che vedono, la scuola sembra in qualche modo rifatta. I primi giorni di scuola vanno più che bene, se non fosse che dopo qualche giorno le cose cambiano. Un giorno come tanti altri, mentre sono a lezione  sentono dei rumori e fruscii dentro la classe a dir poco inquietanti, ma non li avevano mai sentiti prima. Passa un mese, e i rumori e fruscii si intensificano. A quel punto sono davvero spaventati, vogliono subito capire da dove provengono.

Quando scoprono di cosa si tratta sono senza parole

Dal momento che non riescono a porre fine a questi strani rumori, il gruppo di amici deve escogitare un piano per sorprendere chi o cosa li sta facendo spaventare. Un martedì, decidono di entrare tutti a seconda ora, ma si presentano comunque a scuola presto, quindi dopo che tutti sono entrati nelle classi, entrano in azione.  Uno di loro, è molto vicino alla soluzione del dilemma. Ha avuto la geniale idea, di mettere l’orecchio su tutti i muri.

Solitamente le scuole, sia in Europa che negli Stati Uniti hanno i muri costruiti su pali di legno, così da creare una sorta di intercapedine tra tutto l’interno e l’esterno della struttura. Il ragazzo dopo aver messo l’orecchio al muro, sente il fruscio in alcuni punti un pò più lontani, in altri davvero vicino, quindi è sicuro che proviene da lì.

Si avvicina in un punto dell’ingresso, che gli sembra essere molto vicino, chiama quindi i compagni e li avvisa di smettere di cercare. Ha trovato infatti il posto da dove proviene lo strano rumore. Si riuniscono e sono felici di aver trovato la soluzione, ora c’è da capire di cosa si tratta.

Le intercapedini possono essere anche molto larghe all’interno, quindi potrebbero nascondere sia oggetti che creature. A tutti loro, non dà per niente l’impressione che si tratta di un oggetto, ma per rispondere a tutti i loro dubbi devono sfondare il muro. Fanno un piccolo foro e davanti ai loro occhi sbuca un piccolo scoiattolo. Appena lo vedono la prima reazione che hanno avuto è stata quella di ridere, com’è possibile che un animale così piccolo può causare tutto quel rumore.

Scoiattolo libero – viaggi.nanopress.it

Una volta scoperto che si tratta di un animaletto, non possono lasciarlo ancora lì, in quel piccolo foro a soffrire. I ragazzi improvvisano infatti una via di fuga, per permettere allo scoiattolo di tornare fuori nella sua tana, da qualche parte. Prendono un contenitore e cercano di indicare la strada allo scoiattolo, lui vedendosi avvantaggiato entra lì dentro. Lo rilasciano sotto un albero nelle vicinanze della scuola, e finalmente è molto più libero e sereno di prima. A loro non resta altro che riparare la parete, ma sono contenti del gesto eroico appena fatto.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago