Siete pronti a gareggiare a cavallo della vostra mountain bike? Sellaronda Hero MTB sarà la prima edizione della gara di mountain bike che vi porterà sull’off road nelle Dolomiti.
E’ appena stata presentata Sellaronda Hero MTB, la prima edizione della gara di mountain bike nelle Dolomiti, ma sembra già raccogliere grandi entusiasmi.
Per tutti gli amanti dello sport, l’estate inizia con un appuntamento molto interessante, che vi porterà alla scoperta dei sentieri off road delle Dolomiti.
I ciclisti gareggeranno fra la Val Gardena, l’Alta Badia, Arabba, la Val di Fassa e l’Alpe di Siusi, attorno ai bellissimi paesaggi rocciosi del massiccio del Sella, tra Veneto e Trentino Alto Adige.
La prima edizione di Sellaronda Hero nelle Dolomiti si terrà il prossimo 26 giugno. A presentare l’evento un orgoglioso Gerhard Vanzi.
Da oggi il nome Sellaronda non sarà solo associato al mondo dello sci e del ciclismo su strada, ma anche alla mountain bike.
Due i tracciati, di 50 e 82 chilometri, che in rapporto allo sviluppo altimetrico, pari a 2.600 e 4.200 metri, rendono il Sellaronda Hero la gara di bici da montagna più dura d’Europa.
Nell’edizione di esordio l’organizzazione ha deciso di limitare il numero di iscritti a 500 partecipanti.
Il montepremi della gara è di di 15.000 Euro. Mica male! Una splendida occasione per gli appassionati dello sport decisi a percorrere i sentieri delle Dolomiti in sella alla propria mountan bike.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…