[didascalia fornitore=”altro”]Foto di Nattee Chalermtiragool/Shutterstock.com[/didascalia]
Singapore protagonista del gusto con il World Gourmet Summit 2010, che torna anche quest’anno con tanti eventi e ricchi premi per i migliori della categoria.
Il World Gourmet Summit 2010: sapori inebrianti e creazioni inesplorate perchè viaggiare significa anche esplorare le usanze e tradizioni, ricette di un mondo che attraverso la cucina dona l’immagine di se stesso.
Dall’11 al 25 aprile 2010 a Singapore avrà luogo l’imperdibile appuntamento con la cucina internazionale con il World Gourmet Summit 2010. L’evento è alla decima edizione ed è organizzato dall’Ente del Turismo della città asiatica, insieme alla Peter Knip Holding.
L’edizione 2010 del World Gourmet Summit prevede 27 riconoscimenti e 6 borse di studio. Tra le novità di quest’anno alcuni momenti speciali a tema, tra cui il grandeur del vino, la chocolate dinner all’insegna del profumato cioccolato e il kitchen party, oltre ai numerosissimi workshop, laboratori, degustazioni e cene a tema.
Se capitate in Asia dalle parti di Singapore dall’11 al 25 aprile fate in modo di non mancare e prenotatevi a questa meravigliosa occasione per esplorare le strade del gusto.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…