È una vera e propria montagna sul tetto di un grattacielo, ma come ci è arrivata lassù? Questa storia ha dell’incredibile.
Quello che dovete sapere su quest’incredibile costruzione che si trova sulla parte più alta di un grattacielo. Sembra assurdo ma è stata costruita da una persona.
Al mondo esistono montagne davvero particolari, come la montagna spaccata in due che è una vera e propria attrazione e che vi consigliamo di visitare almeno una volta nella vita. E poi ce n’è un’altra, che sorge sulla parte alta di un grattacielo. Sembra assurdo che la montagna si trovi proprio lì, eppure è vero. Ma chi ce l’ha portata lì e dove si troviamo? Siamo a Pechino, in Cina, dove il Professor Zhang Lin ha realizzato un’area unica nel suo genere e lo avrebbe fatto in segreto.
L’uomo avrebbe dato vita a una magione gigantesca nella parte superiore di un palazzo. La struttura è davvero particolare e complessa, dal momento in cui è costituita da alcune pareti rocciose ripide che la fanno sembrare una vera e propria creazione della natura. Eppure è opera di una persona che volontariamente l’ha portata lì.
In molti si chiedono cosa ci faccia questa struttura incredibile proprio su un grattacielo a Pechino. A quanto pare, l’obiettivo del professore era sempre stato quello di costruire lassù la villa dei suoi sogni. In base a quanto riportato da varie fonti sul web, l’uomo avrebbe fatto tutto in segreto. All’inizio, nessuno si era accorto di quello che l’uomo stava facendo. Dopo qualche tempo, però i vicini si sono resi conto del fatto che il professore stesse facendo qualcosa di inaspettato.
E così sono venuti a conoscenza della sua opera davvero assurda. L’uomo la stava costruendo proprio sopra la loro testa, senza che loro se ne accorgessero. A quanto pare, le varie ristrutturazioni dell’uomo avrebbero portato a delle perdite di acqua e a delle crepe nell’edificio. Naturalmente l’edificio non era affatto adatto per sostenere il peso che a poco a poco si sommava sul tetto e che esercitava grande pressione sui livelli inferiori. E così i vicini avrebbero immediatamente avvisato le autorità, che a loro volta avrebbero ordinato a Zhang di demolire la magione abusiva. Gli avevano dato tempo due settimane, ma ovviamente ce n’è voluto molto di più di tempo prima l’uomo riuscisse a far tornare tutto com’era prima. Oggi quindi non sarebbe più possibile ammirare da lontano la montagna, della quale sarebbero rimasti soltanto dei reperti quali fotografie e altre testimonianze ma nulla di più.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…