Sembra+una+cartolina+ma+questo+posto+esiste+davvero%3A+un+paradiso+invernale
viagginanopressit
/news/sembra-una-cartolina-ma-questo-posto-esiste-davvero-un-paradiso-invernale/P209041/amp/
America

Sembra una cartolina ma questo posto esiste davvero: un paradiso invernale

In questo luogo ci si catapulta in una vera e propria oasi invernale, è un posto che sembra essere frutto dell’immaginazione, ma è reale. Ecco dove trascorrere le prossime vacanze.

Jackson Hole – Viaggi.nanopress.it

 

A volte la realtà supera la fantasia: esiste un posto che sembra una cartolina. Stiamo parlando di Jackson Hole, in Wyoming, una meravigliosa conca dalla natura incantevole e selvaggia. Nonostante ciò è ricca di servizi e comodità di ogni genere, così da godersi la permanenza senza alcun problema. Si tratta di una valle racchiusa e circondata da una catena di alte montagne, caratterizzata da una fiorente natura incontaminata che convive con strutture turistiche e tanti servizi essenziali. Jackson Hole si trova in Wyoming, negli USA. Qui si può dar vita ad una vacanza da sogno, all’insegna del divertimento e anche dell’introspezione, agevolata dalla location immersa nella pace della natura.

Quando arrivano l’inverno e il freddo, Jackson Hole si trasforma nella cartolina invernale per eccellenza. Il paesaggio si trasforma in un’oasi natalizia. Questa è la destinazione perfetta per coloro che amano l’ambiente della montagna con le sue piste innevate e gli annessi panorami mozzafiato, il luogo ideale per chi pratica sci. La meraviglia di Jackson Hole non lascia indifferenti, e segnerà per sempre chi ha avuto la fortuna di visitarla. Andiamo alla scoperta di questo magico posto: ecco perché dovresti visitarlo.

Il paradiso invernale di Jackson Hole

Come già specificato, chi pratica lo sport dello sci, amerà alla follia le piste innevate di Jackson Hole. Le stazioni sciistiche sono tra le più attrezzate e rinomate al mondo. Le stazioni sono tre: Grand Targhee Resort, Jackson Hole Mountain Resort, Snow King Resort. Si possono praticare tanti sport diversi in queste stazioni oltre allo sci, ed è possibile anche partecipare ad escursioni guidate in luoghi incantevoli. Per comprendere la qualità di queste stazioni basti sapere che più volte sono state scelte come location per la Coppa del Mondo dello sci alpino. Inoltre, la bellezza di questi luoghi, fa da sfondo a diverse pellicole cinematografiche.

Cani da slitta – Viaggi.nanopress.it

Ma questo luogo non è solo neve e montagna: una serie di divertimenti e servizi di ogni genere ti attendono nella città principale. Alloggi lussuosi, negozi di ogni tipo, locali dove trascorrere del tempo in compagnia e allegria. Alcuni tra questi locali sono molto caratteristici: l’ambientazione curata al minimo dettaglio dà l’impressione di trovarsi in un’altra epoca, precisamente nel vecchio West. Chi non ama gli sport estremi può provare qui alcune attività divertenti come le escursioni in motoslitta, addentrandosi nelle meraviglie della natura, o ancora pedalare sulla neve con la bicicletta. Se si è in cerca del più totale relax niente paura: c’è una sorgente termale dove trascorrere delle ore di relax, ci sono tanti musei interessanti e gallerie d’arte di prim’ordine.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago