Sembra+una+cartolina+ma+questo+posto+esiste+davvero%3A+un+paradiso+invernale
viagginanopressit
/news/sembra-una-cartolina-ma-questo-posto-esiste-davvero-un-paradiso-invernale/P209041/amp/
America

Sembra una cartolina ma questo posto esiste davvero: un paradiso invernale

In questo luogo ci si catapulta in una vera e propria oasi invernale, è un posto che sembra essere frutto dell’immaginazione, ma è reale. Ecco dove trascorrere le prossime vacanze.

Jackson Hole – Viaggi.nanopress.it

 

A volte la realtà supera la fantasia: esiste un posto che sembra una cartolina. Stiamo parlando di Jackson Hole, in Wyoming, una meravigliosa conca dalla natura incantevole e selvaggia. Nonostante ciò è ricca di servizi e comodità di ogni genere, così da godersi la permanenza senza alcun problema. Si tratta di una valle racchiusa e circondata da una catena di alte montagne, caratterizzata da una fiorente natura incontaminata che convive con strutture turistiche e tanti servizi essenziali. Jackson Hole si trova in Wyoming, negli USA. Qui si può dar vita ad una vacanza da sogno, all’insegna del divertimento e anche dell’introspezione, agevolata dalla location immersa nella pace della natura.

Quando arrivano l’inverno e il freddo, Jackson Hole si trasforma nella cartolina invernale per eccellenza. Il paesaggio si trasforma in un’oasi natalizia. Questa è la destinazione perfetta per coloro che amano l’ambiente della montagna con le sue piste innevate e gli annessi panorami mozzafiato, il luogo ideale per chi pratica sci. La meraviglia di Jackson Hole non lascia indifferenti, e segnerà per sempre chi ha avuto la fortuna di visitarla. Andiamo alla scoperta di questo magico posto: ecco perché dovresti visitarlo.

Il paradiso invernale di Jackson Hole

Come già specificato, chi pratica lo sport dello sci, amerà alla follia le piste innevate di Jackson Hole. Le stazioni sciistiche sono tra le più attrezzate e rinomate al mondo. Le stazioni sono tre: Grand Targhee Resort, Jackson Hole Mountain Resort, Snow King Resort. Si possono praticare tanti sport diversi in queste stazioni oltre allo sci, ed è possibile anche partecipare ad escursioni guidate in luoghi incantevoli. Per comprendere la qualità di queste stazioni basti sapere che più volte sono state scelte come location per la Coppa del Mondo dello sci alpino. Inoltre, la bellezza di questi luoghi, fa da sfondo a diverse pellicole cinematografiche.

Cani da slitta – Viaggi.nanopress.it

Ma questo luogo non è solo neve e montagna: una serie di divertimenti e servizi di ogni genere ti attendono nella città principale. Alloggi lussuosi, negozi di ogni tipo, locali dove trascorrere del tempo in compagnia e allegria. Alcuni tra questi locali sono molto caratteristici: l’ambientazione curata al minimo dettaglio dà l’impressione di trovarsi in un’altra epoca, precisamente nel vecchio West. Chi non ama gli sport estremi può provare qui alcune attività divertenti come le escursioni in motoslitta, addentrandosi nelle meraviglie della natura, o ancora pedalare sulla neve con la bicicletta. Se si è in cerca del più totale relax niente paura: c’è una sorgente termale dove trascorrere delle ore di relax, ci sono tanti musei interessanti e gallerie d’arte di prim’ordine.

Recent Posts

Si imbatte in una pietra brillante: la scoperta che gli cambia la vita

Quando si perde il lavoro e si deve portare avanti la famiglia si è disposti…

3 ore ago

Vivere con 2000 euro al mese: ecco le città dove è possibile

L’aumento del costo della vita induce a scelte oculate, anche a quella della città che…

9 ore ago

5 città fuori dall’Europa da visitare subito

Ecco quali sono le 5 città fuori dall'Europa da visitare nel 2024 assolutamente, tra la…

13 ore ago

Viaggi spaziali: una nuova frontiera, ma non senza rischi per la salute

Viaggiare nello spazio è un obiettivo ormai prossimo a diventare realtà. Non solo gli astronauti,…

18 ore ago

La foca si avvicina al sub e fa una richiesta inaspettata…

Ci sono incontri che restano come ricordi indelebili per tutta la vita. Un subacqueo, Gary…

22 ore ago

Mentre passeggia sulla spiaggia si imbatte in un tesoro di Epoca Romana

Non si può mai sapere dove e quando possono avvenire sensazionali scoperte. Un ex agente…

1 giorno ago