Seconda+nave+da+crociera+pi%C3%B9+grande+al+mondo%3A+a+bordo+ha+un+treno
viagginanopressit
/news/seconda-nave-da-crociera-piu-grande-al-mondo-a-bordo-ha-un-treno/P224760/amp/
Curiosità dal mondo

Seconda nave da crociera più grande al mondo: a bordo ha un treno

Ha preso il largo per la prima volta il 19 luglio scorso e promette di essere una delle navi più rivoluzionari esistenti. Capace di rispondere a qualsiasi richiesta dei vacanzieri in cerca di divertimento e anche di relax.

la seconda nave da crociera più grande al mondo – viaggi.nanopress.it

La ‘Utopia of the Seas’ appartiene a casa Royal Caribbean e annuncia un cambiamento sostanziale delle mini-crociere. Un weekend tutto da vivere con un’offerta eccezionale per i suoi ospiti grazie alla presenza di 4 piscine, 17 scivoli acquatici, spettacoli straordinari e fino a 40 ristoranti.

Ma l’offerta è assai più ampia grazie alla presenza di numerosi bar e saloni, cinema, biblioteca, spa, galleria d’arte, casinò, negozi di ogni genere, teatro, sala giochi, lavanderia, salone di bellezza, discoteca e tanto altro ancora…

Tantissime iniziative di intrattenimento

Per chi fosse alla ricerca di intrattenimento la varietà della scelta è estremamente vasta, con spettacoli musicali dal vivo, e anche show sul ghiaccio e ‘Aqua Theatre’, oltre al cabaret. Il divertimento in acqua è assicurato, per bambini, ma anche per adulti, grazie alla presenza di piscine e spiaggia. Grazie alla crociera su utoia of the Seas con scalo sull’Isola privata ‘Perfect day’ ad CocoCay ci sarà la possibilità di fare un tuffo anche a terra raggiungendo sei magnifiche spiagge di sabbia fine e dorata e mare cristallino dal colore turchese.

La sfida per i più coraggiosi su ‘Ultimate Abyss’

Per i più temerari sono presenti 17 scivoli, tra i quali Ultimate Abyss, uno scivolo di 10 piani di altezza e una lunghezza di oltre 13 metri. Una sfida di coraggio per quanti decideranno di cimentarsi. Anche se non mancheranno anche due parchi acquatici riservati ai più piccini, dove potranno divertirsi in acqua in sicurezza.

Una vasta scelta gastronomica

Anche la scelta gastronomica sarà varia e risponderà ai gusti di tutti. Tra i menù offerti anche il brunch soul food come il pollo fritto e gli waffle, non mancherà la possibilità di concedersi spuntini a bordo piscina e anche di provare una deliziosa cena con spettacolo teatrale giapponese incluso all’Izumi Hibachi & Sushi, ma anche specialità di mare più fresche al Hooked Seafood. E tra le altre cose sono previste anche serate a tema internazionali nel buffet più completo e squisito di sempre, con oltre 200 piatti a cinque stelle da provare.

La ‘Utopia of the Seas’ ha un treno a bordo – viaggi.nanopress.it

Un treno e una stazione ferroviaria a bordo

Una nave di 362 metri di lunghezza, con 18 ponti, fino a 2mila membri di equipaggio, in grado di ospitare fino a 5mila passeggeri. In un’offerta già tanto ricca e variegata c’è una singolarità: la presenza a bordo di un treno e una stazione ferroviaria. Su due vagoni viene organizzata una cena spettacolo in un’ambiente reso suggestivo dall’illuminazione soffusa dalla presenza di un capotreno in divisa e dai bagagli che renderanno ancor più realistico l’ambiente.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago