Uno sciatore scopre qualcosa di incredibile tra la neve in questa storia davvero commovente che sta facendo il giro del mondo. Si tratta di lotta tra la vita e la morte.
È riuscito nell’impresa in aspettata questo sciatore di 28 anni, Francis Zuber, che ha compiuto un atto davvero eroico che lui e non solo lui ricorderà per tutta la vita.
Uno sciatore è riuscito a salvare uno snowboarder in questa storia davvero commovente che sta facendo il giro del mondo. Senza di lui sarebbe morto. I protagonisti di questa storia sono il 40enne Ian Steger, dipendente di Ohana Real Estate a Bellingham, e Francis Zuber di 28 anni, che proprio di recente si è trasferito nella stessa città di Ian. A un certo punto, le loro strade si sono incrociate il 3 di marzo del 2023, una giornata che ha cambiato la vita di entrambi, ma soprattutto quella del 40enne.
Oggi i due sono amici. Si sono uniti grazie a quell’avvenimento del 3 di marzo, di cui ora vi forniamo tutti i dettagli. Siamo certi che questa storia dello sciatore che salva snowboarder commuoverà anche voi perché ha emozionato il web. L’intervento di Francis Zuber è stato davvero coraggioso e il giovane è diventato un vero e proprio eroe.
Ian Steger quel giorno 3 di marzo del 2023 si trovava presso il Monte Baker in compagnia dei suoi amici. Stavano facendo snowboard e aveva nevicato da poco. La neve era molto morbida e aveva colpito una zona alberata. Quando il gruppo è uscito a praticare sport, Ian purtroppo è rimasto indietro e i suoi amici, nonostante avessero provato a raggiungerlo, non c’erano riusciti per via della ripidità del monte. Così Ian era rimasto sepolto vivo e temeva di non poter più uscire da lì sotto.
A un certo punto, però, è arrivato Francis Zuber, un 28enne che sciava da tutta la vita. Anche lui era rimasto bloccato tra gli alberi, ma era riuscito ad andare avanti, fino a quando non si è imbattuto, per fortuna, in Ian. Si Ian si vedeva solo lo snowboard e il 40enne riusciva a malapena a respirare perché era finito in verticale sotto la neve. Con grazie pazienza e determinazione, Zuber ha deciso di fermarsi per aiutare Ian e alla fine salvargli la vita. Si è tolto gli scii e ha iniziato a scavare velocemente con le mani, per evitare di far male a Ian con la pala. Ha raggiunto la testa dell’uomo e gli ha permesso di respirare. Successivamente si è tolto lo zaino, ha estratto la pala e ha iniziato a scavare per tirare completamente fuori il corpo di Ian. Sono tante le storie di salvataggi davvero emozionanti e questa è una di queste.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…