Biglietti a partire da €17,99 grazie alla promozione Vueling. Puoi viaggiare in inverno e raggiungere tante destinazioni con voli diretti.
Sono già passate due settimane dall’inizio del nuovo anno. Le feste ce le siamo ormai lasciati alle spalle e gennaio non sembrerebbe presentare altre occasioni, festività e ponti da sfruttare per organizzare un nuovo viaggio.
Per ovviare a questo triste problema, ecco che però Vueling lancia una super promozione da cogliere al volo.
Se stai pensando di scappare dal freddo dell’inverno e recarti magari in un Paese dal clima più mite per qualche giorno, sappi che hai ancora solo qualche ora a disposizione per approfittare dell’offerta di Vueling.
Se prenoti entro la fine del 12 gennaio 2023, infatti, potrai acquistare biglietti aerei a partire da €17,99. La promozione si applica per tutte le tratte dirette operate dalla compagnia aerea nel periodo che va dal 10 gennaio al 31 marzo 2023 ed è ovviamente soggetta a disponibilità.
Per usufruire della promozione e dare un’occhiata ai voli proposti da Vueling, ti basterà andare sul sito ufficiale o accedere tramite l’app sul tuo smartphone.
La compagnia di voli low cost tra le più apprezzate in Europa ha lanciato una nuova promozione invernale per rendere questa stagione fredda più interessante dal punto di vista turistico.
Le tratte disponibili sono tantissime, perfette sia se si vuole fuggire in posti più caldi sia se si ha semplicemente voglia di raggiungere altre città, di mare o di montagna che siano, per cambiare aria.
I voli Vueling partono da diverse città europee e italiane. Nel caso tu partissi dall’Italia, potrai raggiungere gli aeroporti di Roma, Milano, Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Lampedusa, Napoli, Palermo, Torino e Venezia.
La promozione è tuttavia valida solo sui voli diretti e non su quelli che prevedono scali e connessioni.
Il periodo di tempo selezionato da Vueling, inoltre, ti permette di trascorrere fuori casa eventi come il Carnevale o San Valentino. Ecco qualche esempio delle possibili tratte.
Partendo dalle isole, potrai raggiungere da Catania città italiane come Firenze oppure mete europee come Barcellona e Madrid. Da Cagliari invece è prevista una sola tratta diretta a Barcellona.
Da Roma Fiumicino la scelta diventa molto più vasta. Alle città spagnole già menzionate, si aggiungono Alicante, Bilbao, Ibiza, Maiorca, Malaga, Siviglia e Valencia. Ma non solo Spagna. Potrai raggiungere anche Parigi, Santorini, Mykonos, Londra, Lione, Lampedusa, Amsterdam o Dubrovnik.
Se vuoi volare verso le isole e la Sicilia in particolare, invece, puoi prendere un volo da Firenze che ti porta dritto dritto a Catania o Palermo.
Non tutti i voli che partono dai diversi aeroporti d’Italia portano alle stesse città. Le destinazioni raggiungibili, infatti, variano di partenza in partenza. Tuttavia c’è una località che è ben collegata con quasi tutti gli aeroporti: parliamo di Barcellona.
La capitale cosmopolita della Catalogna, famosa per la Sagrada Familia e le architetture del maestro Gaudì e per il Museo Picasso, è la meta perfetta per chi parte dall’Italia e ha voglia di viaggiare verso una città ricca d’arte e storia e allo stesso tempo molto vivace.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…