Il Sassari Tango Festival 2012, tradizionale appuntamento per tutti gli amanti sia del sensuale ballo che della splendida musica, si terrà da giovedì 23 a sabato 25 febbraio. Le location degli eventi, che comprendono esibizioni, lezioni, master class, concerti, musica dal vivo e spettacoli veri e propri, sono tre: il Circolo Baires, il Palazzo di Città o Teatro Civico e l’Hotel Grazia Deledda, dove si terranno tutte le sessioni serali di milonga (a partire dalle h 22).
Per tutti i tangueros, c’è anche un nutrito gruppo di ospiti internazionali: dall’Orquesta Hyperion a Punto y Branca, da Sergio Chiaverini a Nora Witanowsky y Juan arlos Martinez, inoltre le coppie Juan Marchetti y Natalia Manca e Diego Romero y Ainara Horillo.
Vediamo insieme nello specifico cosa comprende il programma del Sassari Tango Festival, partendo dagli spettacoli in calendario:
Per avere maggiori informazioni e consultare l’elenco completo delle lezioni in programma, basta andare sul sito del Sassari Tango Festival.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…