San Faustino alle terme, con una serata tutta dedicata ai single, al benessere e al divertimento: è la proposta lanciata da Exit Spa Experience di Saronno, nel milanese, per fare da contraltare alla festa degli innamorati. Se il 14 febbraio – con tutta la sua profusione di cuoricini, cioccolatini, rose rosse, orsacchiotti pelosi, sdolcinatezze varie e ristoranti impraticabili tutti di rosso decorati – è una data che vorreste cancellare dal calendario (per scelta vostra o di altri, come ricordano milioni di battute sul genere), fate così: passate direttamente al 15 febbraio, giorno di San Faustino e passatelo alle terme.
La Exit Spa Experience di Saronno organizza infatti una serata di relax, divertimento e happy hour da vivere in compagnia degli amici.
Il pacchetto comprende l’ingresso di 4 ore (anzichè 3), percorso Wellbeing Zone, piscina Laguna e River, vasche emozionali, percorso sotterraneo Waterfall, percorso Kneipp e Giochi di Geyser, sotf biosauna, sauna finlandese, bagno turco, aromario e mediterraneo.
Inoltre, percorso relax in 5 sale (Cocoon, Lumina, Words, Cristalli, Halos), musicoterapia, cromoterapia e aromaterapia: e per finire, happy hour collettivo, con la possibilità di degustare i cocktail a mollo nell’acqua calda. Per maggiori informazioni basta andare sul sito di Exit Spa Experience.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…