Chi cerca lavoro al Salone Nautico 2011 si dia una mossa: la fiera dedicata al settore nautico è ormai quasi arrivata ai nastri di partenza, visto che il taglio del nastro è previsto per il prossimo 1° ottobre. Ma c’è’ ancora tempo per i ritardatari, per quelli che hanno rimandato finora e vorrebbero trovarsi un lavoretto temporaneo, meglio se in un settore stimolante e internazionale come quello del Salone Nautico di Genova: ad essere ricercati sono soprattutto hostess e steward, che devono avere possibilmente buona presenza, propensione al rapporto con i clienti, conoscere almeno una lingua straniera (meglio se due) e tanta tanta pazienza. Alcuni annunci richiedono anche esperienza nel settore, quindi se avete già lavorato in altre fiere partite avvantaggiati sulla concorrenza.
Gli annunci si rivolgono a tutti coloro che abitano a Genova o in provincia: ricordate che il Salone è aperto dal 1° al 9 ottobre, ma il vostro periodo di lavoro potrebbe richiedere la presenza un giorno o due prima per un training accelerato.
La cosa migliore da fare, se state cercando lavoro al Salone Nautico 2011, è fare un po’ di ricerca in internet: quasi tutti gli annunci di lavoro ormai viaggiano sul web, che è il metodo più rapido visto che non rimane molto tempo prima dell’inizio della fiera.
Per tagliare la testa al toro, e iniziare una collaborazione che può durare anche nel caso di altre fiere, mandate il cv direttamente alle agenzie che gestiscono le varie fiere: sono loro di solito ad avere la maggiore richiesta non solo di hostess e steward, ma anche di altre figure necessarie come modelli/modelle, ristoratori, camerieri, autisti.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…